in data 19-08-2013 23:44
Buonasera,ho un problema legato ad una transazione,purtroppo ho terminato un'articolo e il cliente si rifiuta di fornirmi i dati per il rimborso dicendo che io devo spedirglielo comunque,in toni anche offensivi,naturalmente non ha pagato con paypal,come posso fare,ha rifiutato l'annullamento,ma l'articolo nn risulta reperibile in Italia.Posso inviargli un vaglia?
Grazie per le eventuali risposte.
in data 20-08-2013 21:35
Io invierei una raccomandata RR contenente innanzitutto la conferma che l'articolo non è più disponibile e che non è possibile reperirlo in nessun modo. Comunicarei inoltre al cliente che, in mancanza di diverse istruzioni da inviarsi entro e non oltre sette giorni dalla data delricevimento della raccomadtata provvederò al rimborso tramite vaglia postale.
Scaduto il termine invierò il vaglia.
Premetto che è ovviamente un'idea mia personale. Come azienda non hai un avvocato per chiedere cosa consiglia?
in data 02-09-2013 14:33
Avere più attenzione nel vendere articoli che esistono realmente mi sembra una buona campagna di prevenzione