tua opinione! e alquanto sballata!
Senti, non raccontiamoci palle, io è parecchio tempo che sto su ebay, ho comprato spesso e mi capita ancora di fare acquisti come tutti, mai una volta che è una che uno mi abbia proposto il giroconto, nessuno. Del resto basta guardare quanta gente possiede un conto bancoposta nel nostro paese, sono pochi e in proporzione sono pochi anche qui. E invece, tanto per parlare di metodi, la settimana scorsa 2 acquisti, 2 ricariche. Scendiamo dal pero...
e cosa c'e' da aggiungere!??
Niente, ho detto tutto!B-)
lo vedi che fai solo polemica
Ma se sei te che ogni post di qualunque povero cristo che scrive una cosa a favore della postepay lo assilli e ci ricami sopra i tuoi sproloqui?!? Dai, non fare l'ipocrita!
1 accetti postepay e per evitare il divieto ebay scrivi in asta "contattare per il pagamento....metodo veloce e economico" e prima scrivevi "mezzi postali"!
Guarda che sei strano forte eh! Ancora co' sta storia? Ma cosa c'entra? Vogliamo rimanere in topic? Delle mie inserzioni ne parliamo (ancora... vedo che è un argomento che ti piace) un'altra volta, qui discutiamo dell'utilizzo della postepay su ebay. Se non sai che dire non cambiare discorso e non fare lo scorrettone attaccando personalmente che tanto manco ci riesci...
la ricarica non e' un pagamento! e' facile percio' essere fregati da truffatori incalliti che si possono trovare!
E daje... Ma chi ti dice niente, solo dico che se il truffatore incallito ha deciso di buttare l'esca se usa postepay o paypal il risultato non cambia. E ribadisco, se si fa attenzione all'utilizzo la postepay nel circuito ebay si dimostra un metodo comodo e veloce per farsi "trasferire i fondi", e la dimostrazione di quello che dico è che la postepay viene ancora usata, usata e riusata e usata ancora... senza tragedie!
questo senso di ironia e' uno specchio riflesso
Nein, tutta farina del mio sacco, roba originale, da copyright!B-) Possibile che tu non sappia fare di meglio? Mi hai rigirato anche lo stesso "specchio"... Che tristezza.:_|
di chi non disquisisce ma fa il polemico e pensa anche di provocare.
Le pagine di miei post sono agli atti, puoi tentare di prendere in giro me ma non la gente che legge...;-)
giusto per la cronaca....vedi un topic di oggi... dove utente grazie al pagamento con paypal e' stato risarcito!
Mi piacerebbe sapere di quanto...