all'Avv. al signor avvocato dico che e' molto comodo dopo ritrarsi:
Comunque, al fine, l'argomento del forum non sono io, o lei, ma il problema Postepay-Paypal.
La civile discussione comporta l'esternazione delle proprie idee, anche la loro difesa, ma senza sconfinare nel personale e nell'offesa, che è propria di chi, come lei, non ha argomenti.
ha posto una domanda per provocazione, a cui forse aveva gia' una risposta! a che pro? per accendere polemica e basta! qui nessuno l'ha offesa, ho solo espresso che i palloni gonfiati, dal momento che mi ha detto io sia persona viziata da protagonismo di onniscenza, vi e' solo lei!
ho risposto per le rime ma non per offenderla ma per constatare un fatto...lei e' avvocato, io no, poteva tranquillamente far rientrare nei meandi di meno intellettualita' un terzo, nel qualcaso io.
lei si e' riferito a me.
io a lei.
i suoi esempi son alquanto precari.
questa la sua prefazione al suo primo post:
Mah, sapevo che era inutile battere la testa contro un muro di gomma; l'avevo capito dal tenore dei precedenti "gentili scambi" che sei uno che sa tutto e, al contrario mio, detiene lo scettro dell'onnisapere.
1 non servono parafrasi
2 lei mi ha dato del tu! non vedo perche' io dovrei dare del lei a lei che osa darmi del tu non conoscendomi seppur io possa magari anche avere , non so la meta' dei suoi anni!
3 SE LEI VUOLE RISPETTO, DEVE DARE RISPETTO!
4 HA FATTO una pessima figura e credo anche ha dato una pessima "nozione" della sua persona con questi interventi.
5 io replico in quanto visto che sono un pallone gonfiato le faccio notare le sue pecche di chi ben predica e mal razzola!
6 la sua di risposta non e' gradita eventualmente, se essa mira ad offendere, ad eseesere risposta "gradassa" o se mira ad accendere nuova polemica.
Per Criticarte, criticarte, realmente cerca di avere una tua personalita' perche' non si va avanti nella vita con gli spalleggiamenti! tienilo presente per il futuro...o forse contesti i punti che qui ho delineato?
P.S. AVVOCATO, MI DIA DEL LEI LA PROSSIMA VOLTA, IO NON HO MAI PRANZATO CON LEI! SE LO RICORDI!
Cordiali Saluti.
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.