annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi consegne causa situazione attuale

Buonasera, volevo sapere se si sa qualcosa se ci saranno grandi ritardi delle consegne causa la situazione attuale. Giusto per capire se si può fare qualcosa se nel caso a qualche acquirente non arriverà un pacco e aprirà una controversia, quindi la conseguente richiesta di rimborso.

 

Grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

al momento sembra che ebay sia immune al virus!

 

Speriamo si sveglino presto...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

Il caos sta nascendo adesso perché oramai è tutto il territorio nazionale sotto pressione. prima si era a due velocità. Staranno analizzando la cosa, si spera.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

quepos_it
Utente della Community

Anch'io spero ci sia una maggiore comprensione dato che sono costretto ad usare la posta ordinaria per articoli di piccolissimo importo con spedizione compresa e gia' questa non segue minimamente le indicazioni troppo ottimistiche di Ebay anche senza la situazione attuale. Se le controversie aumentano mi prendo un periodo di sosta, ed e' un peccato dato che e' uno dei pochi lavori che si possono ancora esercitare senza uscire da casa

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale


@quepos_it  ha scritto:

, ed e' un peccato dato che e' uno dei pochi lavori che si possono ancora esercitare senza uscire da casa

 


Forse per spedire non vai in posta?

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

Disponendo regolarmente di partita IVA certifico lo spostamento per lavoro. Scelgo comunque un orario notturno per evitare qualsiasi contatto. da casa mia alla cassetta postale sono 300 metri e in ogni caso adesso evito ogni spedizione che non sia imbucabile in cassetta

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

Ho saputo che per almeno questa settimana sono sospese le spedizioni con prioritaria e posta 1.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

Molte spedizioni in prioritaria (che ho imbucate nella cassetta dell'ufficio postale) di questa settimana sono state consegnate in 2 o tre giorni. Non so cosa accadra' in futuro

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

Si in effetti una posta 1 che avevo spedito una decina di giorni fa è arrivata. Però questa settimana un'operatrice delle poste private mi ha detto che per questa settimana le prioritarie e posta 1 non partono qui a Rimini.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ritardi consegne causa situazione attuale

quepos_it
Utente della Community

A volte ho l'impressione che qualcuno viva in un altro mondo. Un'ordine del 1 aprile spedito in prima mattina del 2 aprile con prioritaria in Sicilia e il 3 aprile il cliente mi dice che non lo ha ancora ricevuto e mi chiede come mai questo ritardo!!!! Lo dico con sconforto: mi sto stancando

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta