annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe promozionali per i venditori non professionali

Ciao a tutti,

desidero informarVi che da oggi fino a sabato 30 giugno 2012, i venditori non professionali registrati sul sito eBay.it potranno usufruire di tariffe d’inserzione gratuite anche per il formato Compralo Subito.

Inoltre, i venditori non professionali che metteranno in vendita oggetti nei formati Asta online o Compralo Subito riceveranno uno sconto del 20% sulla Commissione sul valore finale in caso di vendita.


 


Possono partecipare alla promozione solo i venditori che soddisfano i requisiti minimi della performance di venditore e pertanto Vi invito a leggere maggiori dettagli al seguente link della bacheca annunci:


 


http://www2.ebay.com/aw/it/201205.shtml#2012-05-14111307


 


Mi auguro possiate trovare la promozione interressante per le Vostre vendite.


 


Cordiali saluti,


 


Lorena


Il team di eBay

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

nn so se ti riferisci alla inserzione con il compralo subito che hai in corso ma se fosse quella te lo addebita perchè ne metti in vendita 10 disponibili,E come ho già specificato anche in questo caso addebita l'inserzione!


Ne puoi mettere in vendita solo uno!


fai la prova!


se poi nn risolvi allora nn saprei cosa dirti altro!


io so che non ho problemi con l'immissione del compralo subito!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 11 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

san-franco
Utente della Community


nn so se ti riferisci alla inserzione con il compralo subito che hai in corso


 


 


PAGAMENTI ENTRO E NON OLTRE 48ORE DALLA VENDITA(IN CASO DI MANCATA TRANSIZIONE LASCIERO'FEDDBACK NEGATIVO)


 


 


 


****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

peppe210
Utente della Community

Ciao...qualcuno sa dirmi se la promozione Compralo subito si applica ache alle inserzioni con varianti,o è valida solo x oggetti singoli?


Grazie,peppe210

Messaggio 13 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

solo oggetti singoli


solo inserzione base


solo con l'opzione compralo subito e non con il compralo subito  abbinato all'asta!


 


 




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 14 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

giasoga$
Utente della Community

Ciao a tutti


ho usufruito di questa nuova offerta di ebay inserendo diverse inserzioni che erano scadute in precedenza.  ho riscontrato il seguente problema : se io cambio da asta a compralo subito non pago niente ma se cambio il tempo da 10  a 30 giorni devo pagare la tariffa . Infatti ho messo le inserzioni in asta per 10 gg.


E' normale o è un errore ?


Grazie della risposta


Sonia


 

Messaggio 15 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

choppy*
Utente della Community

Liu cheng


奧鋼聯的垃圾郵件別處

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 16 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

waxyblizzard
Utente della Community

Ciao a tutti,


la promozione per i venditori non professionisti la trovo "buona", però è poco chiara.


Intanto non fa alcuna precisazione sul numero effettivo di inserzioni creabili, limitandosi ad indicare in 75 limite max.



Da alcune prove fatte, è chiaro che 75 è il limite totale e complessivo per inserzioni nel formato: Asta; Compralo subito, sia in corso che scadute e/o cancellate/chiuse.



Sarebbe stato piu sensato proporre un metodo che ponesse il limite di 75 inserzioni "ATTIVE" in qualsiasi formato al mese.


Cosi, ogni venditore avrebbe potuto modificare/chiudere e rimettere in vendita eventuali inserzioni con degli errori o dalla forma incompleta.


Invece, col metodo attuale , se per qualche ragione si volesse cambiare o chiudere si incappa nel computo complessivo delle 75 inserzioni col rischio di non poter piu mettere null'altro se non a pagamento.



Un altra cosa che non si capisce è come venga calcolato il tempo , ossia il mese, in cui si puo usufruire di queste 75 inserzioni gratis.


Pensavo fosse legato al pagamento della fattura ebay, ho provato a farlo manualmente invece di aspettare l'addebito automatico , ma non è cambiato nulla.



A mio avviso , questa è stata una mossa "cattiva" , visto che le inserzioni con prezzo di partenza da 0.01 a 0.99 cent da gratis son passate a pagamento. Sarebbe bastato mettere il limite delle 75 inserzioni solo ATTIVE, comprendendo sia il formato ad asta, che quello "compralo subito".



Spero che in futuro ebay possa "incentivare" maggiormente le vendite e gli acquisti.

Messaggio 17 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

da19ap
Utente della Community

Salve a tutti,



da quando sono iscritto a ebay ho fatto solamente qualche acquisto ma vedendo questa promozione mi è venuta voglia di vendere anch'io qualcosa.



Guardando però la sezione "Cosa è escluso" vi ho trovato il riferimento "venditori che non soddisfano gli standard minimi".



Ho provato a vedere nel mio account se posso soddisfare o meno questi standard ma non l'ho capito. Il fatto che non abbia mai venduto qualcosa tramite ebay mi esclude dall'approfittare di questa promozione?



Grazie dell'attenzione




Messaggio 18 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

gagliaudo3
Utente della Community

La risposta esatta la puoi avere con un facile esperimento: 


 


Metti in vendita un oggetto; se l'asta passa hai i requisiti, se non passa noi li hai.


 


 


Nel secondo caso potrai poi scrivere all'assistenza chiedendo il perchè.


 


 


Sperando che te lo spieghino.

Messaggio 19 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

Salve a tutti, è normale che quando rimetto in vendita più oggetti, magari passando dall'asta a "rimetti in vendita a prezzo fisso" mi addebita il costo delle inserzioni?


Grazie a tutti


ps non supero le 70 inserzioni.

Messaggio 20 di 31
Ultima risposta