annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

gongobul
Utente della Community
tutti d'accordo, vale il pagamento!!!
Quanto agli tudi di settore per i multiattività... eh, impegnativo, però riesci a buttarla in caciara meglio.
Messaggio 2541 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
però riesci a buttarla in caciara meglio.

:^O

Nà goduria a farli!!!!!!!!!!!!!!! __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 2542 di 3.434
Ultima risposta

meccanico_online
Utente della Community
un ultima domanda; devo iniziare la nuova attività in regola con un account nuovo o posso usufruire dell'account di non so mia sorella,che ha mettiamo caso ha 200 feedback già e cambio tutti gli indirizzi ecc ecc metto da privato a profesisonista registrando tutti i miei dati?si può fare?

Conviene aprire un nuovo account direttamente intestato alla nuova posizione commerciale, perchè: Il codice fiscale non è variabile, quindi in caso di controlli, anche se registri tutte le vendite regolarmente, verranno imputate al codice fiscale intestatario dell'account (tua sorella).

ASPETTA MA SE L'ACCOUNT PRIMARIO ERA DA PRIVATO ,QUANDO VENGONO INSERITI I DATI DELL'ACCOUNT BUSINNESS CHIEDE NUOVAMENTE CODICE FISCALE E P.IVA ; QUINDI SE SONO DIFFERENTI COME FANNO A IMPUTARE SUL PRIMO INTESTATARIO SE NON E' PIU' NEMMENO PRESENTE NELLA RESGISTRAZIONE? SE VAI SU ACCOUNT E METTI CAMBIO INDIRIZZO ECC ECC REGISTRAZIONE BUSINNESS ECC ECC PUOI CAMBIARE TUTTI I DATI COSI' COME GLI INDIRIZZI ECC ECC
Messaggio 2543 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Se hai un account privato, e lo trasformi in business, ti chiede il numero di partita iva, non il codice fiscale.

Qualsiasi variazione fai, il primo codice fiscale inserito, rimarrà comunque registrato. Non visualizzabile da terzi, ma visualizzabile sia da ebay, che dalla finanza. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 2544 di 3.434
Ultima risposta

meccanico_online
Utente della Community
ok bene il codice fiscale rimane il primo registrato; ma siccome non ci sono regole sulla cessione dell'account,mi posso far fare un foglio di cessione dell'account della persona originaria,mettere tutti i miei indirizzi di registrazione,far passare l'account da privato a businnes,con p.iva (che è il codice fiscale dell'attività)
e usare così il servizio?
Messaggio 2545 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
ma siccome non ci sono regole sulla cessione dell'account

Come no?

L'account è strettamente personale e non è cedibile.

Leggere il regolamento, no? __________________________

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 2546 di 3.434
Ultima risposta

meccanico_online
Utente della Community
ok a me non interessa la ''regola di ebay'' ok... a me basta essere a posto con il fisco; perchè come potrebbero imputare la prima persona registrata di aver venduto certo tipo di materiale,quando gli indirizzi di registrazione nuovi,p.iva corrispondono ad un altra persona e cis ono le fatture di acquisto e fattura di vendita e moviemnto di denaro su conto bancario della nuova persona?

poi come mai si può cambiare il nome di resìgistrazione andando su il mio ebay->il mio account->informazioni personali->email e informazioni di contatto->nome e indirizzo registrati->VEDI E MODIFICA TUTTI GLI INDIRIZZI?
dice proprio : indirizzo di REGISTRAZIONE principale
scusa ma non sto facendo una polemica nei tuoi confronti ecco;

secondo te se mi faccio fare un foglio con scritto dalla persona che ha la registrazione primaria dell'account; che da tot giorno mi cede l'account per la vendita di tizio e caio ,io cambio l'indirizzo,registrazione principale e ho tutti documenti in regola,iscrizioen camera commercio,p.iva ecc ecc al massimo posso aver violato solo la regola di ebay.. la finanza non centra nulla con questo; non può essere sostituzione di persona eecc eccc o che vadano a imputare tasse al primo registrato se in realtà andando nel ''mio ebay'' èpermesso cambiare nome,nick ecc ecc (non dovrebbero permetterlo a priori)
certo che il problema si pone se io prendo l'account e ci faccio delle truffe o cose simili magari si rende complice la persona primaria e qui entrano in gioco finanza polizia ecc ecc...
capisci,vorrei separare le cose : regole ebay e regole legali e fiscali!
Messaggio 2547 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Io ti ho dato un consiglio e ti ho spiegato i motivi (perchè è già capitato).

Poi se vuoi fare come ti pare, è inutile che chiedi.

Ma se arriva un controllo della finanza, fai il favore a tutti, non venirlo a scrivere qui. __________________________

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 2548 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ho uppato una discussione del Giugno 2007, leggila e guarda cosa succede.

E qui ebay non c'entra nulla. __________________________

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 2549 di 3.434
Ultima risposta

meccanico_online
Utente della Community
dove la trovo la discussione del giugno '07?
Messaggio 2550 di 3.434
Ultima risposta