un ultima domanda; devo iniziare la nuova attività in regola con un account nuovo o posso usufruire dell'account di non so mia sorella,che ha mettiamo caso ha 200 feedback già e cambio tutti gli indirizzi ecc ecc metto da privato a profesisonista registrando tutti i miei dati?si può fare?
Conviene aprire un nuovo account direttamente intestato alla nuova posizione commerciale, perchè: Il codice fiscale non è variabile, quindi in caso di controlli, anche se registri tutte le vendite regolarmente, verranno imputate al codice fiscale intestatario dell'account (tua sorella).
ASPETTA MA SE L'ACCOUNT PRIMARIO ERA DA PRIVATO ,QUANDO VENGONO INSERITI I DATI DELL'ACCOUNT BUSINNESS CHIEDE NUOVAMENTE CODICE FISCALE E P.IVA ; QUINDI SE SONO DIFFERENTI COME FANNO A IMPUTARE SUL PRIMO INTESTATARIO SE NON E' PIU' NEMMENO PRESENTE NELLA RESGISTRAZIONE? SE VAI SU ACCOUNT E METTI CAMBIO INDIRIZZO ECC ECC REGISTRAZIONE BUSINNESS ECC ECC PUOI CAMBIARE TUTTI I DATI COSI' COME GLI INDIRIZZI ECC ECC