Salve, scrivo qui perché ho cercato qualche informazione sul thread ma alla fine non ho trovato quel che veramente mi interessava e vista la confusione che ho in testa ho pensato di approfittare di questo thread.
Dunque, io sono un collezionista di carte magic. Le mando a prendere all'estero, molte volte in grandi stock da più di 1000 carte, con la speranza di pescare una carta rara o che mi interessa nel ventaglio di carte non censite e ci crederete o meno, molte volte mi è capitato di fare il colpo.
Così facendo, però, mi sono accorto che ho moltissime carte in casa di cui non mi faccio nulla e desiderei venderle. Ho visto che ci sono molti venditori di oggetti da collezionismo, ma vorrei fare le cose per bene e mettere il tutto in regola, perché diciamo pure che ho paura di eventuali ripercussioni da parte della finanza.
Vorrei quindi sapere cosa fare e come.
Una piccola premessa, le carte che mi sono arrivate sono state inviata da privati (credo) a privato, quindi comunque non hanno fattura. Se ne volessi fare un commercio vero e proprio, cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo per le risposte...