in data â04-09-2019 12:45
Buongiorno,
ho da poco messo in vendita un oggetto musicale, dopo aver letto varie storie successe ad altri venditori, ho optato per il pagamento tramite bonifico, spuntato la casella che non accetto reso.
l âoggetto è perfettamente funzionante senza segni d usura, vorrei solamente sapere se conviene prendere ulteriori precauzioni prima di procedere con la spedizione, tipo video, foto ecc. non vorrei trovarmi a che fare con un furbetto....
grazie
â04-09-2019 14:34 - modificato â04-09-2019 14:35
Un furbetto non ti paga in un modo che non gli lascia scampo.
Ciao
in data â04-09-2019 17:24
Grazie per la risposta, sono un poâ piĂš tranquillo, anche se....
sono in attesa del pagamento,acquisto effettuato oggi, quindi immagino ci vorrà il suo tempo, quello che mi preoccupa è il nome del acquirente, ha il nome di un personaggio di un famoso film....non il nick, proprio il nome con indirizzo di spedizione.....boh...non so
â04-09-2019 17:31 - modificato â04-09-2019 17:31
@clodeloose ha scritto:Grazie per la risposta, sono un poâ piĂš tranquillo, anche se....
sono in attesa del pagamento,acquisto effettuato oggi, quindi immagino ci vorrà il suo tempo, quello che mi preoccupa è il nome del acquirente, ha il nome di un personaggio di un famoso film....non il nick, proprio il nome con indirizzo di spedizione.....boh...non so
Può chiamarsi anche Napoleone Bonaparte o Romolo Augustolo, se paga (ed i soldi compaiono fisicamente sull'estratto conto del C/C) spedisci, se non paga controversia oggetto non pagato ed amen.
Zero patemi.
Ciao
in data â04-09-2019 19:29
Beh.....in effetti come darti torto.....va beh vedremo.....grazie mille per la disponibilitĂ
buona serata
in data â06-09-2019 13:46
in data â06-09-2019 14:20
Esca a forma di pipistrello ovviamente............
in data â06-09-2019 16:12
@moriadellevacche ha scritto:Esca a forma di pipistrello ovviamente............
ovviamente
in data â09-09-2019 14:03
Io a suo tempo ho conosciuto un Clark Kent ed anche un Peter Parker in carne ed ossa. Entrambi non ne potevano piĂš della gente che gli faceva le battute per esortarli a far vedere i super-poteri......
Ecco cosa succede quando chi inventa fumetti mette nomi dozzinali ai personaggi.......
in data â12-09-2019 15:26
E niente il âDrugo Lebowskiâ non ha pagato ne risposto ai messaggi, perdita di tempo, ho chiuso la controversa e rimesso in vendita...vedremo