in data
13-11-2013
13:15
- data ultima modifica
13-11-2013
13:53
autore
kh-laura
buongiorno a tutti!ho appena ricevuto questa mail da ebay:
Gentile ermellini13,
Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola Violazione del Marchio - Oggetto non autorizzato di eBay. Di conseguenza, abbiamo intrapreso la seguente azione nei confronti del tuo account:
- Le inserzioni che hanno violato le Regole di eBay sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Abbiamo accreditato tutti i costi associati ad eccezione del corrispettivo finale valore per la tua inserzione(s).
L'inserzione rimossa viola le Regole di eBay o il marchio commerciale di un proprietario dei diritti. È tua responsabilità garantire la qualità e l'autenticità dei prodotti che offri su eBay. La vendita di oggetti contraffatti è contraria alle Regole di eBay.
Per ulteriori informazioni consulta le Regole di eBay sulle repliche, la contraffazione o la copia non autorizzata di oggetti:
http://pages.ebay.it/help/policies/replica-counterfeit.html
- Cronologia di vendita limitata - Indica chiaramente il marchio dell'oggetto nel titolo dell'inserzione.
Accertati che le tue inserzioni attive e future siano conformi a queste linee guida, tenendo conto che ulteriori violazioni di queste regole potrebbero comportare la sospensione del tuo account.
Se hai dubbi o domande, clicca su “Assistenza Clienti” nella parte superiore di quasi tutte le pagine di eBay.
Comprendiamo che puoi non essere a conoscenza di queste regole di eBay e ti invitiamo a leggere come ottenere un pieno successo nelle future compravendite su eBay.
Di seguito sono riportate le inserzioni rimosse:
Borsa LUIS VUITTON ORIGINALE AL100%!Grande!
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti di eBay
Porta eBay sempre con te, con le App per Smartphone e Tablet
cosa ho sbagliato?la borsa è originale e lo dichiaro sia nel titolo che nella descrizione!cosa posso fare ora?
in data 13-11-2013 14:47
mo' che fai?
anche pappagallo diventi!!!
...già detto al postante...ora sarà eBay a dover decidere,prove alla mano Vs onore!
in data 13-11-2013 14:54
è USATA!!!ORA HO CONTATTATO L'ASSISTENZA EBAY...VORREI CAPIRE COSA HO COMBINATO DI COSI GRAVE!!!
HO SCRITTO A CHIARE LETTERE CHE ERA USATA, ORIGINALE...ALTRO NON SO!VEDIAMO CHE DICONO
in data 13-11-2013 15:02
scrivi minuscolo per favore (il contrario significa gridare sul web).
Devi mandare anche prova delle tue affermazioni
scontrino o fattura d'acquisto i certificato d'originalità (tipo garanzia marchiata dal rivenditore autorizzato da cui hai acquistato) la sola dichiarazione usata ed originale non prova nulla.
Altrimenti fai inserzione su eBay annunci!