Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

AIUTO, UN UTENTE NON HA PAGATO

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi sperando di avere un aiuto e qualche "dritta". Sono un utente con feed al 100% positivi e da poco ho cominciato a vendere anche io. Finora è andato tutto bene, ma in questi giorni ho un problema che non so come risolver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 406 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

moneta falsa in vendita sù EBAY

è ammesso o legale vendere una moneta falsa....a 29,99 euro? il venditore è in malafede ...essendo io stesso fargli notare ( senza equivoci ) che si tratta di un banale .... FALSO..!::! PS...è un pò che cerco di segnalare ...allo staff di ebay... que...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

richiesta informazioni su percentuali su vendite

Ciao ragazzi volevo mettere in vendita la mia autovettura, ma le commissioni qualora riuscissi a vendere la vettura, se ho capito bene è del 9% sul valore finale di vendita, ma fino ad un massimo di € 45,00 di commissioni??? potete confermare questo ...

Software Originali - Vendita

Salve a tutti, è la prima volta che chiedo aiuto nel forum in quanto le prime vendite sono andate bene. Io ho comprato a tempo indietro dvd di sistemi operativi (originali) e software per computer (originale), che ora non usandoli più avevo intenzion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1116 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

RE: durata inserzioni di 30 giorni non possibile

Ciao a tutti, ho un problema con le inserzioni di 30 giorni, nonostante abbia aperto un negozio base non mi viene permesso di impostare come durata 30 gg, come mai? Mi chiedevo se quest'opzione, fosse disponibile solamente per determinate categorie.....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 972 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aprire un negozio Ebay [Newbie]

Salve a tutti Vorrei aprire un negozio Base (almeno per ora) per incominciare a vendere su ebay ...ma non mi sono chiare un bel pò di cose , e siccome ci tengo ad essere in regola con la norme di ebay e con quelle italiane...vorrei che le cose mi fos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3168 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Rimettere in vendita un oggetto

Salve, ho appena iniziao a vendere su ebay. Alcuni oggetti che avevo messo all'asta sono rimasti invenduti. Ora vorrei proporre una nuova asta e vorrei sapere: -devo pagare una tariffa per la rimessa in vendita? -se sì, quanto? -se sì, mi verrà resti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1698 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Compralo subito per 30gg.

Ieri,14/9, nella email di Ebay che forniva alcuni chiarimenti sulle tariffe,c'è scritto anche quanto segue: "OLTRE alle modifiche alle tariffe descritte sopra, ricordiamo ai venditori privati la promozione corrente che dal 30 agosto al 30 novembre of...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mantenere numero di oggetti venduti

Salve, mi capita spesso di trovare venditori che hanno un alto numero di vendite di prodotti vado a cliccarci e spesso risalgono anche a 4-5 mesi fa. Non capisco come si faccia a mantenere il numero di vendite visibile a me le inserzioni scadono ogni...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 387 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica della modalità di spedizione di un annuncio in corso

Ciao a tutti. Non ho intenzione di spedire l'oggetto ma nel mio annuncio è venuto fuori che spedisco in Italia. Come si fa a cambiare l'annuncio affinché compaia scritto che la spedizione non è prevista? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ccettazione firmata dei Termini etc....DOVE?

Salve,mi servirebbe un mano. (probabilmente sarà una cavolata..quindi chiedo venia) La mia società stà passando da un account privato a un account business,di conseguenza stiamo preparando tutte le carte da inviare a ebay,mi sfugge solo questo : Acce...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 661 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 2 Utile

Come pagare tariffe e-bay

Ciao a tutti, Mi sono iscritta a eBay. Ho collegato PayPal al mio conto Banco Posta (utente verificato). Quando vado a inserire un annuncio il sistema dice: per vendere oggetti su eBay, ti chiediamo cortesemente di completare una verifica dell’identi...

Acquirente che NON PAGA !!!

Ciao a tutti !!! Non sono ancora un grande esperto di ebay... basta vedere il numero dei miei feedback... ogni tanto faccio qualche vendita e fino ad oggi sono sempre andate tutte bene... Il mio problema è che un utente si è aggiudicato un oggetto ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17250 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 1 Utile

Proposta: lista utenti non paganti! Aiutiamoci

Ciao a tutti colleghi venditori, chi di voi non si è mai imbattuto in utenti che fanno l'offerta, poi non pagano e non rispondono ai messaggi? Penso che sia un problema comune a tutti noi. Allora, visto che ebay non fa nulla, perchè non postiamo qui ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 420 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile