e' giusto chiudere questo account

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-09-2012 16:33
Buon giorno,
E’ la prima volta che scrivo in questo forum ,
premetto che ho deciso di scrivere spinto dal desiderio di cercare qualcuno che mi aiuta a capire.
Mi chiedo se è giusto giusto che questo account venga chiuso, tutti mi diranno migliora il servizio della spedizione, ma io dico questo: “scusate, io indico i miei tempi di consegna sulla descrizione dell’oggetto ora anche all’interno della descrizione, io dico se mi sembrano tanti perché ho delle esigenze particolari non compro da questo venditore, ma se io acquisto con la consapevolezza che questo oggetto mi arriva in sette gg. Lavorativi (cosa che posso documentare perché le mie spedizioni sono tracciate al 100% e monitorate) perché poi devo dare un giudizio basso , la valutazione non deve essere soggettiva a mi sembra scarso il tuo servizio, ma il discorso è questo il venditore ha rispettato il i criteri di valutazione : l’oggetto è conferme alla descrizione, ti ha comunicato le giuste informazioni, l’oggetto ti è stato spedito nei tempi indicati dell’inserzione, le spese di spedizione sono state eque, queste sono tutte valutazioni oggettive.
Io ho iniziato questa attività 10 anni fa e l’ho portata avanti con impegno, faccio tutto da solo quindi immaginate la fatica
Quindi aspetto un riscontro un consiglio da qualcuno anche da ebay italia
Grazie per lo sfogo.
Re: e' giusto chiudere questo account
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2012 17:26
Hi una percentuale prossima al 100%, valutazioni dettagliate massime su due delle 4 categorie e sulle altre due ben oltre la media, comunque tendnti all'alto.
Dando una scorsa veloce ai tuoi ultimi negivi e neutri i primi sono prevalentemente per scarsa qualità di prodotto, i neutri anche per scarsa comunicazione.
Le lamentele sui tempi di spedizione ci sono ma in una tale minoranza da poter essere considerate insignificanti, e lo sono anche dal punto di vista della percentuale visto che sono espresse prevalentemente con dei neutri.
Insomma................non è che la fai un pò più tragica del necessario?
Hai subito delle limitazioni? Con quale motivazione?
Visto dall'esterno mi sembreresti un candidato alla qualifica Affidabilità Top.
Tararti sui 41 scontenti ti fa onore, mirare alla perfezione è sempre ammirevole.
Ma gli altri 20000 di quest'anno? Quelli che hanno gradito tutto? Li buttiamo via?
Ebay Italia qui non si è mai vista.........ma non si può mai sapere, magari per te faranno una eccezione.
Ciao
Re: e' giusto chiudere questo account

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2012 17:30
rischio la chiusura dell'account perchè supero il 2,40% sui tempi di consegna