annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info limiti apertura negozio base

pimpistrello
Utente della Community
Buongiorno,avrei delle domande da porvi e vi ringrazio in anticipo per le risposte:

1) aprirò un negozio base con P.I. dato che per il primo anno non è possibile fare diversamente (correggetemi se sbaglio) e volevo sapere se ho dei limiti a livello di quantità di inserzioni che posso inserire. Per capirci qualcuno vieta di inserire 1000 inserzioni contemporaneamente?
2)se esiste un limite,ipotizzo 100 oggetti al mese, ogni qualvolta vendo un oggetto posso reinserire un'ulteriore inserzione per raggiungere nuovamente il limite(se esiste) oppure no?
3) inserendo nell'inserzione 10 oggetti identici in taglie differenti pago una sola commissione o una per ogni quantità venduta?
Vi ringrazio
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

1) non credo che esista un limite di vendite dichiarato, diciamo che se i tuoi volumi diventano significativi potrebbero chiedere una serie di documenti per verificare la tua capacità di soddisfare le attese (le loro attese).

2) la risposta è nella precedente.

3) la tariffa di inserzione è una sola, le commissioni invece sono su ogni oggetto venduto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

pimpistrello
Utente della Community

Ti ringrazio,sei stato molto esaustivo.

Da alcuni post letti temevo che esistessero vincoli da rispettate in tal senso,questo perché avevi letto di account bloccati per un eccesso di inserzioni in vendita.

Grazie ancora

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta