annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti per adulti

Salve.Sono molto confusa dal fatto che mi e stata tolta un inserzione in cui vendevo un anello vibrante per uomo.E allora?Su ebay e pieno di oggetti per adulti,creme,lubrificanti,gadget,tutto quello che c'è in un sexy shop.Perchè quelle inserzioni non vanno rimosse,ma solo la mia??

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

oggetti per adulti

Forse perché chi le vende ha una regolare attività professionale?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

oggetti per adulti

Grazie per la risposta.Anch'io c'è l'ho,però preferivo rimanere privato,e non cominciare subito con un negozio.Cosa dovrei fare,comunicare la partita iva,o cosa?Poi loro hanno generalizzato dicendo che queste cose sono vietate su Ebay,dunque per tutti.Non hanno specificato che volendo vendere come professionista ,potrei farlo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

oggetti per adulti

san-franco
Utente della Community

.Cosa dovrei fare,comunicare la partita iva,o cosa?

Premessa: secondo la legge italiana non puoi vendere oggetti nuovi con continuità a scopo di lucro se non sei un vendotore professionale. Uno casualmente, per errato acquisto o doppio regalo a similaria si può. In caso diverso no.

Per vendere in internet come venditore professionale occorre innanzitutto la parita IVA ma sono necessarie anche le necessarie autorizzazioni alla vendita on line.

Meglio quindi iniziare rivolgendosi ad un commericlista esperto nel settore. 

In seguito devi registrarti in eBay come venditore professionale, esporre tutti i tuoi dati nelle aste e dichiarare le modalità (che devono essere quelle previste dalla legge,) per il diritto di recesso.

Sarai inoltre sottoposto alla regolamentazione riguardante la garanzia.

Sino a quando non sari a posto ragione dice che è meglio restare in standby.

Ciao.:-)

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

oggetti per adulti

san-franco
Utente della Community

Sono conyento di vedere che hai deciso di metterti a vendere in regime di evasione fiscale. 

Spero non verrai poi piangere se la GdF dovesse venire a prendere il caffè da te.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta