reclamo! suggerimenti su problema vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:09
L'acquirente ha aperto prima una controversia che per mio errore nel rispondere è divenuto un reclamo . in generale l'aquirente sapeva che ciò che comprava poteva non essere un cellulare originale; questo in quanto avvertito della mia non conoscenza delle caratteristiche precise e delle varie cose dubbie ..in pratica nessuno lo obbligava a comprare!! ; l'unica cosa che a me e quindi lui, dava maggiori chance di credere che era originale è che l'assistenza clienti identificava il cellulare come inserito nei loro database secondo l'IMEI;
A parte questo ora devo decidere se continuare il reclamo e vedere cosa decide paypal/ebay per noi o restituire i soldi e a me l'oggetto. io una mail privata dicevo di accettare il rimborso in quanto ho venduto l'oggetto senza sapere la non originalità,quindi in buona fede sarei stato tranquillamente disposto anche se credo nella possibilità che potrei vincere questo reclamo proprio perchè avevo scritto poemi sulla descrizione.
a parte questo l'acquirente mi ha detto " vediamo cosa decide ebay!!""
ma scusate..ovvio che se non mi difendo, automaticamente vince lui,come regola base...ma in questo caso o che sia paypal a decidere io ho diritto in entrambi i casi a ricevere indietro il cellulare? inoltre se io accetto senza interppellarlo la restituzione dei soldi e da parte sua del cellulare, prima dell'accredito mi deve essere spedito o va a finire che a lui accreditano soldi e gli rimane il telefono perchè magari non lo invia indietro,anche se questi erano gli accordi perchè palesemente si capiva dal messaggio che non voleva pagare le spese del corriere per ridarmelo?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:16
Mah...
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:17
lui mi scrive vediamo cosa decidono ,perchè magari effettuano il rimborso come un assicurazione ; se non rimborsano facciamo come hai detto tu?..
mi puzza per come la mette lui se gli ridanno i soldi ,comunque li riprendono da me! e io non ho nemmeno il telefono indietro! giusto??
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:21
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:25
Francamente non ci credo alla storia del "non so se e' originale o meno".
Sono i venditori come te che pensano di prendere in giro la gente che hanno rovinato la piattaforma
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:34
comunque era un samsung; mi è stato lasciato da un collaboratore della ditta in cui lavoro che viaggia all'estero.mi ha lasciato scritto che lo aveva importato. ho usato l'imei nel cellulare e corrispondeva, sia per modello, che per telefono importato. altre due tre info reperibili nel telefono corrispondevano. per me non era un clone! ma non ho MAI scritto è sicuramente origlinale; ho scritto cosa sapevo e che se si accettavno quelle poche info,ci si prendeva la responsabilità. ben diverso sarebbe stato : vendo cellulare 100%originale e con garanzia e ti arriva il nokia o un clone con le garanzia scritta da me!
PS: NON RISPONDERE A CASO SENZA SAPERE LE COSE; SE ERO VENUTO A VENDERE PER FREGARE LA GENTE DI SICURO NON MI METTO NEMMENO A CHIEDERE COSA DEVO FARE! CONTINUO PER LA MIA STRADA E NON SCRIVO SUL FORUM
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:36
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:37
Se non sei disposto a leggere risposte che non ti garbano evita di scrivere
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:49
PS: Non si tratta di essere d'accordo o no di leggere risposte che non piacciono...ma semplicemente è che io non ho chiesto cosa ne pensavi tu se io ho fatto o no tutto questo in buona fede..seguendo il tuo ragionamento. ma ho fatto 2/3 domande specifiche che hanno risposte specifiche che non hanno a che vedere con quelle che tu hai dato;
se domando dove sei ora? non mi puoi rispondere ho appena cenato!
che centra!!
Rif.: reclamo! suggerimenti su problema vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2014 20:53
riformulo la domanda, cosa accade dopo aver accettato la restituzione dei soldi.
i soldi giungono a lui solo dopo che il prodotto è tornato in mano mia?
oppure rischio che dopo aver accettato che i soldi gli vengano riaccreditati immediatamente e io non ricevo il prodotto indietro?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »