salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-05-2018 09:33
Ragazzi chiedo aiuto, io NON voglio che webinterpret pubblichi i miei annunci e non capisco come bloccarlo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-05-2018 13:40
e comunque, come ho scritto prima, io non ho aderito a un accidente di niente riguardante webintepret
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-05-2018 14:08 - modificato 19-05-2018 14:09
@emmebix70@ ha scritto:scusa, spiegami, hai aderito, e non hai nulla in vendita ?
Sono una venditrice professionale, ovviamente non con questo account.
Hai controllato se nelle impostazioni c'è l'autorizzazione a webinterpret (Account<Impostazioni<Autorizzazioni di terze parti)?
Se non hai aderito a nessun programma e sei sicuro che nessuno lo abbia fatto al posto tuo (è un account condiviso?) credo che l'unica soluzione sia insistere con l'assistenza eBay, al telefono o via chat, anche se come sappiamo bene è molto carente.
Forse qualche altro venditore nella tua situazione potrà aiutarti più di me.
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2019 19:42
Ciao, non ho letto tutta la chat e probabilmente ti hanno già risposto, comunque per far sì che loro non traducano le tue inserzioni devi contattare l'assistenza clienti di webinterpret e chiedergli esplicitamente di smetterla, Ciao e buona serata

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »