in data 10-05-2014 17:06
Giornata mosciarella, come mi ha detto un amico della community...
La giornata è bella, ma, nonostante ciò, la voglia di fare una passeggiata latita.
E quindi?
Proviamo a cercare un passatempo tra un ritiro dell'offerta e un acquisto fatto dal gatto...
Ho pensato... e questo mi è venuto in mente. so già che durerà poco ma quello che conta è divertirsi
25-05-2014 20:24 - modificato 25-05-2014 20:24
Chill ho modificato il post aggiungendo....allora che faccio con i nuovi contatti???
Na mi devi spiegare la storia che glie le controlli e non gli fai il torto....di cosa..... e perchè????????????
in data 25-05-2014 20:27
@tytta80 ha scritto:Chill ho modificato il post aggiungendo....allora che faccio con i nuovi contatti???
Na mi devi spiegare la storia che glie le controlli e non gli fai il torto....di cosa..... e perchè????????????
Per i contatti mandameli in privato
Per l’altra....... storia non ti posso rivelare nulla
in data 25-05-2014 20:31
si...ma la mia serata Zumba???
non ci casco di nuovo a mandarti i contatti..ora mi dai la data e spero che abbia invitato anche Beto Perez 😄
va be ne riparlo con tesoro di questa storia......pò v' facc' cap' e 'mur' a tutt' e duie
in data 25-05-2014 20:35
@tytta80 ha scritto:si...ma la mia serata Zumba???
non ci casco di nuovo a mandarti i contatti..ora mi dai la data e spero che abbia invitato anche Beto Perez 😄
va be ne riparlo con tesoro di questa storia......pò v' facc' cap' e 'mur' a tutt' e duie
per la serata ci sto lavorando…per Beto Perez ..no non è invitato
mi porto lo Svizzero che è meglio
in data 25-05-2014 20:44
@*chillout*12 ha scritto:
ancora ci stai lavorando??? ma sono più di due mesi che aspetto.....
Ok...ma sbrigati però:P
in data 25-05-2014 20:48
@tytta80 ha scritto:
@*chillout*12 ha scritto:
ancora ci stai lavorando??? ma sono più di due mesi che aspetto.....
Ok...ma sbrigati però:P
È che non è il mio genere…ma sto facendo di tutto per imparare in fretta
in data 25-05-2014 20:50
'Sera a tutti quanti...
dopo sta' Divina Commedia...qual'è il titolo del film da indovinare???
25-05-2014 20:53 - modificato 25-05-2014 20:53
per forza...sei troppo preso dalla biondina...e il tempo di imèarare non lo trovi:P
io aspetto mi raccomando non metterci troppo..e torna spesso almeno a salutarci:D
in data 25-05-2014 20:54
Roberto vedi ce capisci il film che ho chiesto....turna ndre'
in data 25-05-2014 20:55
sì mo' faccio come i gamber...km all'indietro per trovare il post!!!