in data â04-11-2014 23:18
in data â04-11-2014 23:57
A me hanno detto che nei CMP non c'è telefono.
Non saprei quanto possa impiegare una spedizione dal Regno Unito, ma sono solamente 12gg. e direi che forse, considerando le poste italiane, sono un po' pochini.
La data stimata di consegna non sono i venditori a impostarla, ma è ebay, non tenendo conto di molte variabili.
Non fare affidamento su quella data quindi.
in data â05-11-2014 08:47
Ciao, se la spedizione è avvenuta con modalità prioritaria ed è pertanto non tracciabile non vi è alcun modo di rintracciarla nè di sapere se è già arrivata in Italia. Le Poste Italiane spa a cui sicuramente è già stata affidata non possono effettuare alcun tracking e non hanno alcun modo di rintracciarla. Io effettuo regolarmente spedizioni in Inghilterra o in altri paesi esteri ma impongo all'acquirente una modalità tracciata di spedizione per maggiore sicurezza e tranquillità per entrambi. Considera che comunque i tempi variano da 7 a 15 giorni lavorativi nell'85% dei casi per cui attenderei ancora un pò e comunque il rischio di non ricevere l'oggetto acquistato con modalità prioritaria è reale ma indipendente dal venditore.
Saluti
in data â13-11-2014 16:33
in data â13-11-2014 16:35
in data â13-11-2014 17:17
Hai tempo 45gg dal pagamento per poter aprire la controversia per ogg. non ricevuto, che potrai convertire in reclamo entro 20 sempre che l'oggetto non lo ricevi.
in data â15-11-2014 00:29
A me è sucessa stessa cosa! Sono utente da anni su ebay e sono rimasta per come "protege" gli acquirenti caro ebay! Il mio pacco è spedito da Ingl terra 20 ottobre con royal mail che comunque è tracciabile tramite poste italiane - dovequando! Ho scritto varie volte al venditore e non mi ha risposto. Ho aperto anche controversia su paypal e neanche li non ha risposto. Dopo qualche giorno ho passato da controversia al reclamo e solo li ha risposto (perchè obligato da paypal) mandando a loro ed a me num di spedizione trracciabile su royalmail e una volta entrato in Italia anche monitorato sul sito di Poste - dovequando. Poi ho passato vari giorni nei uffici per qualche informazione e dopo tanti tentativi trovo una capace impiegata che mi ha fatto vedere che il numero fornitomi dal venditore non corrisponde al mio nome! Stesso giorno scopro che paypal ha chiuso reclamo al favore di venditore e persino su ebay rimosso il mio feedback negativo e anche altri che ho letto questi giorni. Misteriosamente scomparsi! Mi domando? Questo è la tutela nei nostri confronti? Vergogna!!!
Magari tu riuscirai ottenere rimborso se il venditore non fornisce il numero tracciabile. MI meraviglio come mai PayPal ha chiuso la pratica non verificando nemeno se il numero è giusto? Ripetto: vergogna...e mai piÚ nessun acqiusto su ebay. Santo Amazon!!!
in data â17-11-2014 01:54
in data â14-12-2016 21:27
Idem se hai notizie di come si fa pubblicalođ
in data â26-06-2017 21:37