in data ‎13-09-2012 20:37
Ciao,
da qualche mese acquisto frequentemente oggetti dalla cina, sono tutti accessori x pasticceria, formine x biscotti, mattareli, stampi in silicone ecc. ecc.
In genere i pacchetti arrivano al massimo in tre settimane/un mese.
Ad agosto ho fatto più ordini (uno addirittura a metà luglio), tre li aspetto dalla cina ed uno dall'america. Non me ne è arrivano nemmeno uno!!! Il problema è che non sono tracciabili, tranne uno (quello dall'america) ma che dal codice le poste non possono risalire. Mi hanno conigliato di chiamare in dogana, ma suona sempre a vuoto oppure staccano la linea.
Siccome non ho mai avuto problemi, se non ultimamente, volevo sapere cosa devo fare. Ho paura che i pacchetti sono bloccati in dogana e non vorrei li perdessero o li rimandassero indietro. Io non ho ricevuto nulla dalla dogana... insomma cosa devo fare x non perdere gli oggetti e specialmente i soldi che ci ho speso???? Mi contatteranno prima di rispedire al mittente? Possono bloccare un pacchetto senza avvisare il destinatario?
Non è che mi hanno preso di mira? capisco non arrivasse uno/due pcchetti, ma il fatto che non ne arriva nemmeno uno mi fà pensare....
Fossero cose alimentari o a rischio di tossicità .... mah....
Grazie a chi mi sà aiutare!!!!
in data ‎03-12-2019 19:02
Anche io attendo da oltre due mesi dei piccoli oggetti , prima in un mese mi arrivavano, ora tutto tace. Cosa succede? Per qualcuno il venditore mi ha rimborsato , ma secondo me qualcuno li fa sparire. Non so se mi spiego. Credo che i venditori siano onesti perchè per molti anni ho comprato e nel giro di un mese tutto arrivava.
in data ‎09-02-2020 19:22
in data ‎26-06-2020 17:11
in data ‎26-06-2020 17:13
in data ‎12-08-2020 13:31