annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

gianskin
Utente della Community

Ciao,


da qualche mese acquisto frequentemente oggetti dalla cina, sono tutti accessori x pasticceria, formine x biscotti, mattareli, stampi in silicone ecc. ecc.


In genere i pacchetti arrivano al massimo in tre settimane/un mese.


Ad agosto ho fatto più ordini (uno addirittura a metà luglio), tre li aspetto dalla cina ed uno dall'america. Non me ne è arrivano nemmeno uno!!! Il problema è che non sono tracciabili, tranne uno (quello dall'america) ma che dal codice le poste non possono risalire. Mi hanno conigliato di chiamare in dogana, ma suona sempre a vuoto oppure staccano la linea.


Siccome non ho mai avuto problemi, se non ultimamente, volevo sapere cosa devo fare. Ho paura che i pacchetti sono bloccati in dogana e non vorrei li perdessero o li rimandassero indietro. Io non ho ricevuto nulla dalla dogana... insomma cosa devo fare x non perdere gli oggetti e specialmente i soldi che ci ho speso???? Mi contatteranno prima di rispedire al mittente? Possono bloccare un pacchetto senza avvisare il destinatario?


Non è che mi hanno preso di mira? capisco non arrivasse uno/due pcchetti, ma il fatto che non ne arriva nemmeno uno mi fà pensare....


Fossero cose alimentari o a rischio di tossicità.... mah....


Grazie a chi mi sà aiutare!!!!

Messaggio 1 di 135
Ultima risposta
134 RISPOSTE 134

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

kantu55
Utente della Community

Anche io attendo da oltre due mesi dei piccoli oggetti , prima in un mese mi arrivavano, ora tutto tace. Cosa succede? Per qualcuno il venditore mi ha rimborsato , ma secondo me qualcuno li fa sparire. Non so se mi spiego. Credo che i venditori siano onesti perchè per molti anni ho comprato e nel giro di un mese tutto arrivava.

 

Messaggio 131 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

alesscanni2
Utente della Community
Buonasera anche io aspetto merce dalla Cina e ancora non ho ricevuto neanche uno
Messaggio 132 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

lambri64
Utente della Community
Le regole di eBay vanno riviste, in quanto la maggior parte degli acquisti effettuati in Cina danno la consegna oltre i 60 giorni, questi furbetti dagli occhi a mandorla, sanno benissimo che dopo 60 giorni scade il tempo per mettere il feedback, così che se non ti arriva niente, non hanno nulla da tenere, quindi niente rimborso niente rispedizione e nessuna risposta alle mail inviate, sollecito eBay a chi di dovere di cambiare le regole, comunque sia mai più acquisti dalla Cina, meglio rimanere in Europa.
Messaggio 133 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

lambri64
Utente della Community
Omega Nebula o M17, la nebulosa dai tanti nomi, Nebulosa Cigno, nebulosa Ferro di Cavallo, o Nebulosa Aragosta, io personalmente nella mia ci vedo una bella Aragosta, che detto tra noi mi fa pure venire l'acquolina in bocca😋situata in direzione del Sagittario, al confine tra lo Scudo e il Serpente, a circa 5500 anni luce, la maggior parte di questa nebulosa è composta da idrogeno.
Setup Skywatcher eq5 goto SynScan, Newton Skywatcher 150/750 PDS, Canon EOS 700D no mod, 50 lights, da 59" 10 darks 25 flats, elaborazione con Sequator e Photoshop
Messaggio 134 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

paolo_969
Utente della Community
Salve io aspetto un pacco dalla cina con il codice di tracciabilità che è fermo al 18 luglio 2020 poi puiu nulla oggi 132 agosto che devo fare?
Messaggio 135 di 135
Ultima risposta