annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paga 30 euro per la spedizione, ma vuole l'oggetto come se ne avesse pagati 55. Feed negativo !

autoemfasi
Utente della Community

Buongiorno

il primo feed negativo da un'acquirente a cui non posso inviare altrettano feed negativo.

Voleva la sped entro il 03 / 05 ma doveva spendere 55 euro

Invece ha pagato 30 euro e quindi ho spedito ovviamente con uan sped. piu lenta

Arriva il pacco mi dice che va tutto bene solo che lascia il feed negativo perchè secondo lui gli ho detto che con 30 euro lo avrebbe ricevuto entro il 03/05

Gli giro la mail in cui invece comunicavo il contrario ma lui non ne vuol sentire e lascia il feed negativo

La cosa piu grave è che ebay tutela questo acquirente che commette una palese ingiustizia documentata anche da ricevute e mail

Ed io ci riemetto il 100% di feed positivi..

Sta cosa mi fa andare al manicomio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Paga 30 euro per la spedizione, ma vuole l'oggetto come se ne avesse pagati 55. Feed negativo !

odessa3408
Utente della Community

Ciao

ok che il feed negativo rompe, ma andare addirittura al manicomio mi pare un'esagerazione....

Comunque, dato che hai la mail in cui ti avvisa che ti avrebbe dato un feed negativo, credo tu abbia la possibilità di fartelo rimuovere.

Scrivi all'assistenza e allega la mail incriminata

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta