annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire in Sud Africa

zalu25
Utente della Community

Salve,

ho messo in vendita un oggetto accettando di spedire in tutto il mondo. Ebay propone dei Paesi però ne esclude altri, tipo il Sud Africa. Ora un probabile acquirente mi chiede di aggiornare la mia inserzione proponendo anche il Sud Africa, ma ciò non è previsto da Ebay. Come posso fare? (Io tra i paesi selezionabili vedo solo: Austria, Belgio, Europa, Fed.Russa, Francia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Unione Europea, America, Asia, Canada, Giappone, Stati Uniti, Australi). Per aggiungerne altri come posso fare?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Spedire in Sud Africa

perchè probabilmente nelle impostazioni del tuo account lo hai escluso

http://cgi5.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ExcludeShippingList

Destinazioni di spedizione escluse  Aiuto su come escludere le destinazioni di spedizione

Escludi queste destinazioni: Africa, America centrale e Caraibi, Europa, Medio oriente, Nord America, Oceania, Asia sud-orientale, Sud America
Crea/Modifica elenco esclusioni - viene aperta una nuova finestra o scheda

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Non risulta escluso eppure non appare. C'è qualcosa che posso fare?

Grazie.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

controlla anche sulle tue inserzioni i paesi verso cui hai impostato di effettuare spedizioni

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Se vado nell'inserzione trovo: "destinazioni di spedizione escluse: al momento non è stato escluso alcun luogo". Quelli che io vedo però sono solo quelli che ho elencato sopra. Ho impostato 3 costi di spedizione, collegando a questi i vari paesi e selezionando alternativamente tutti quelli elencati.

Non so più cosa provare, ho letto tutte le istruzioni, ho provato di tutto e non riesco a sbloccare. Mi dispiace perchè avrei un acquirente e questo insiste per avere la possibilità di acquistare.....

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

fallo acquistare ugualmente poi correggi la spedizione manualmente con l'invio della fattura ebay/paypal

Prima tira via i costi per la spedizione internazionale (modificando l'inserzione) inserendo solo la dicitura prendere contatto con il venditore per i costi di spedizione

In una tua inserzione questo leggo:

Spedizione e imballaggio

Questo oggetto viene spedito in Sudafrica, ma il venditore non ha specificato le opzioni di spedizione. Contatta il venditore- si apre in una nuova finestra o scheda e chiedi il servizio di spedizione per il tuo indirizzo.
Impossibile calcolare le spese di spedizione. Inserisci un CAP valido.

Luogo in cui si trova l'oggetto: Jesolo Lido, VE, Italia
Spedizione verso: Tutto il mondo

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ho modificato l'inserzione, l'acquirente conosce già il prezzo della spedizione. Spero di aver risolto in questo modo.

Non chiudo però il post perchè domani, con un po' di tempo, vogli provare a mettere una nuova inserzione. Sarà che uso un modello già impostato? Ma non avendo mai escluso alcun Paese com'è possibile che non li prenda tutti?

Comunque provo domani

Grazie!!!!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Guarda che tu già offri la spedizione in tutto il mondo...non inserire alcun costo però!

Lo comunichi a chi ti contatta per l'oggetto che vuol acquistare (oppure ha già acquistato) a secondo del Paese verso cui devi spedire

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Quindi la soluzione per vendere in tutto il mondo è quella di impostare l'opzione "contattare il venditore per i costi.." e non specificare più costi per vari Paesi come avevo fatto io. Adesso è tutto chiaro.

Grazie!!!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta