annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione smarrita

Buongiorno ho venduto 2 cinturini appena il cliente ha pagato tramite paypal (circa 15 euro compresi i 9.90 per le poste)

il giorno dopo ho spedito il tutto tramite paccocelere 3( il 05/05/2014)

il problema che risulta fermo dal giorno 08/08/2014 in un deposito

ho chiamato le poste ma praticamente non lo trovano più

per cui ho aperto una pratica con le poste per oggetto smarrito

volevo sapere come comportarmi ,

devo rimborsare il cliente spedizione + cinturini o solo cinturini oppure nulla ?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione smarrita

icedhellmc
Utente della Community
Credo che se tu non abbia offerto la spedizione assicurata All'acquirente a tuo malgrado dovrai rimborsare spedizione e merce poiché con la ricevuta del pacco, tramite reclamo postale, sono tenuti a rimborsarti la spedizione: inoltrano la pratica e ti manderanno un assegno vidimato a casa.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta