annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

studio_gl
Utente della Community

Buonasera a tutti,


 


Ho acquistato dei giochi su ebay e il venditore mi ha dato il tracciamento ordinario del pacco e fino a qua tutto liscio.


Volevo chiedere solo se e' normale che non mi risulti ne dall'annuncio e dal tracciamento la citta' di partenza della spedizione, e ' la prima volta che mi capita e volevo capire se qualcuno magari aveva qualche informazione in piu'.



E' normale che da un annuncio risulti, ( Italia, Italia ) senza la regione o la citta' di partenza o l'ufficio postale di riferimento???


Sempre grato per ogni Vostra risposta, Attendo e vi porgo i miei saluti piu sinceri.:-)

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

No, non è normale ma eBay lo consente, si tratta di una scelta del venditore che altera le impostazioni di default che prevedono invece l'indicazione del luogo in cui l'oggetto effettivamente dovrebbe trovarsi.


 


Ai fini della tua consegna è comunque del tutto indifferente, nel tracking dovresti vedere il luogo in cui la spedizione è stata effettuata.


 


Ciao


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

studio_gl
Utente della Community

Grazie per la risposta. 🙂 beh dal tracciamento adesso vedo il luogo di riferimento, l'ho visto pochi istanti fa.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

unichcucina
Utente della Community

Ciao a tutti!


Come si fa il tracciamento di un pacchetto spedito dagli Stati Uniti? Grazie

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

san-franco
Utente della Community


Ciao a tutti!


Come si fa il tracciamento di un pacchetto spedito dagli Stati Uniti? Grazie


 


 


Innanzitutto non si considera il codice un segreto di stato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

unichcucina
Utente della Community

Scusa.....non ho capito! sono poco pratica 🙂 vuoi che ti metta il codice?


eccolo! LK094171531US


però vorrei anche capire come si fa!


Grazie dell'aiuto!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

unichcucina
Utente della Community

Ah! è stato spedito, credo, intorno al 2-3 gennaio (e-bay mi ha cancellato lo storico!) da Louisville, Kentucky!


Di nuovo grazie!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta