Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Priority mail, quanta pazienza!!

salve, ho comprato una felpa in America, e il venditore mi l'ha inviata con usps priority mail flat rate envelope. Con il codice che mi ha fornito, ovviamente riesco a vedere che è stata spedita il 26 settembre. Mi aveva assicurato che entro 10 giorn...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco sdoganato....ma non si muove!!!!!

Buongiorno a tutti, sono anni che acquisto dagli USA un pò di tutto e come tutti voi ho avuto le solite traversie con la famigerata dogana di Lonate, ma questa che mi sta capitando ora è davvero nuova quindi scusatemi se vi interpello per sapere se è...

• 6579 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

pacco fermo a milano linate aiutooo

ho un pacco fermo a milano dal 26/09/2012 e da allora non ho informazioni sul pacco .nel sito delle poste mi dice solo questo: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-SET-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI ...

• 308 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Tasse doganali Brasile

Buonasera a tutti, vi spiego la mia tragica situazione: Ho comprato circa 10 giorni fa dall'Italia dei vestiti che mi sono fatto spedire in Brasile, dove sono fino a Dicembre. Stamattina arriva l'omino dicendo che devo pagare circa 400€ di tasse doga...

• 4823 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

costo dogana non indicato

ho acquistato un pc portatile ed al momento della ricezione ho dovuto pagare al corriere 40 euro di dogana, perchè il pc è stato spedito dalla cina. sull'inserzione c'è scritto che l'oggetto si trovava a cagliari. che devo fare? il venditore non ha m...

• 508 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con imballaggio inidoneo

Salve a tutti vorrei un parere su una cosa che mi e' appena capitata. Ho acquistato su Ebay la cornice del monitor di un notebook HP da un utente non professionale. La stessa mi e' stata spedita per raccomandata e mi e' regolarmente arrivata. Purtrop...

• 314 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni dagli Usa

Salve sono nuova del Forum e vorrei fare una domanda: vorrei acquistare degli smalti per unghie dagli Usa dal venditore Joy's cosmetics e dato che spedisce solo con USPS First Class Mail vorrei sapere se posso farmi spedire il pacco (prima vorrei com...

• 1341 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spese spedizione per ordine multiplo

ciao, non so come ordinare più oggetti presso lo stesso rivenditore in modo da pagare una sola volta le spese di spedizione. grazie per la risposta!

• 1949 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione folli irlanda-italia?

salve mi sono aggiudicata 10 aste da uno stesso venditore irlandese per un tot di EUR 42,31... ora è possibile che le spese di spedizione costino più degli oggetti stessi?:O Spedizione: - International Priority Service non è possibile avere una soluz...

spese di spedizione

Salve, scusate la domanda ma è la mia prima vendita su ebay..Nella casella spese di spedizione ho messo gratuita, ciò vuol dire che le spese di spedizione sono a carico mio e non a carico dell'utente?

• 359 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pacco ordinario. Che fine ha fatto?!?

Salve! La scorsa settimana mi è stato inviato un paco ordinario. Giovedì 27 il pacco era in consegna, ma alle 12.28 la situazione della spedizione è stata aggiornata con "Destinatario assente", quando io invece ero a casa. Dopo qualche ora vedo che i...

annullare spedizione

Salve gente. Per erorre ho acquistato 2 volte lo stesso oggetto. 1 ordine è stato pagato,il secondo ovviamente non ho intenzione di acquistarlo! Ho già mandato un e-mail al venditore per chiedere di annullare l'ordine. C'è per caso qualche opzione ch...

• 350 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione non ancora avvenuta

Il 23 Settembre ho provveduto all'acquisto tramite paypal di una presa tripolare (mi sono accorto solo dopo che il venditore prevedeva esclusivamente come mezzo di spedizione la prioritaria). Ma il venditore ha più di 21000 feedback e non mi sono pre...

• 454 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.