annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto ma ebay non mi fa proseguire

drum6110
Utente della Community

Sto cercando di aprire una controversia per un oggetto non ricevuto e ebay ha individuato il numero dell'oggetto ma non mi fa continuare premendo su continua

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: ho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto ma ebay non mi fa proseguire

Ma ciao!

Noi stiamo bene, grazie, speriamo altrettanto di te.

Il problema che riscontri potrebbe essere dovuto (almeno) alle seguenti cause:

- sono trascorsi + di 45 giorni dal pagamento (se hai pagato con PayPal) o dall'acquisto (se hai pagato in altro modo);

- l'oggetto è stato rimosso da eBay per qualche misterioso motivo (di solito svampano insieme agli accounts dei venditori).

In quale dei due casi sei tu?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: ho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto ma ebay non mi fa proseguire

Successo anche a me! l'oggetto non e piu su Ebay  😞 

Lo ancora aspettando se arriva

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

buongiorno Carmen

e tu come stai?? come ti ha anticipato il buon Moria stiamo tutti bene e il tempo è ancora favorevole

dopo questi preliminari se anche tu ci fai sapere come hai pagato te ne saremmo eternamente grati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ciao!!sono contenta che state tutte bene 🙂

Ho pagato con PayPal

sono passati 23 giorni! apetto 40 giorno per aprirla?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Grazie Carmen per la tua simpatia

è cosa buona e giusta aspettare il 40° giorno, stile quaresima nel rito Ambrosiano, per aprire controversia su paypal

poi in base agli eventi (rimborso da parte del venditore, nessuna sua risposta) la devi convertire entro 20gg in reclamo, meglio il 19° giorno

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ok,mentre e aperta la controversia arriva il pacco?oppure dopo il rimborso? che cosa faccio?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

se il pacco ti arriva a controversia aperta allora la potrai chiudere e il venditore avrà i suoi soldi

se ti arriva a controversia chiusa e rimborsata potrai sempre ripagare il venditore conoscendo il suo indirizzo di conto

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta