pacco mai consegnato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-05-2020 09:20
- compro, in data 10 aprile, oggetto e resto in attesa della consegna prevista in data 15 e 16 aprile, dopo il 16 non vedendo niente mando email al venditore, il quale gentilmente chiede di attendere ancora qualche giorno , guardando la tracciatura vedo che nexive lo mette in consegna più volte e più volte, ma questa non avviene mai, telefonando allo spedizioniere vengo a sapere che il destinatario è sconosciuto all'indirizzo (?) quindi riconfermo l'indirizzo e resto in attesa, anzi chiedo al venditore di telefonare pure lui ....ma se ne guarda bene.
- Per farla breve ..questa mancata consegna , perché sono sconosciuto all'indirizzo si protrae più volte ...fino all'ultimo giorno utile ossia al 27 aprile , in cui lo spedizioniere, pare, mi abbia finalmente trovata e io abbia RIFIUTATO la consegna...tutto questo senza u o straccio di prova e a limite senza mai avvertirmi
- morale della favola : chiedo rimborso , con tanto di appello, mi viene rifiutato sia dal venditore che da ebay , senza accertarsi di niente, intanto il venditore ha mostrato il codice di tracking e quindi se ne è lavato le mani....il pacco non so che fine abbia fatto , dulcis in fondo , il feedback dove stigmatizza la spedizione e l'inerzia del venditore non viene pubblicato.., .
- grazie ebay mi sa proprio che non utilizzerò più questa piattaforma
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: pacco mai consegnato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2020 11:34
Come hai pagato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2020 11:36
con paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2020 11:40
Allora vai sul tuo account PayPal e apri una controversia per oggetto non ricevuto, non basta la certificazione di spedizione, deve esserci anche quella di avvenuta ricezione da parte dell'acquirente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2020 12:09
Eh allora è come il mio caso però dal mio lato di venditore: pacco regolarmente ritirato, tracking inesistente, Nexive di nebbia e cliente che vuole chiedere il rimborso. Nexive è innegabile che è davvero un pessimo corriere, non c'è nulla da dire, SDA sono off limits causa CV una volta si e una pure, Bartolini per i pacchi grandi costa il doppio se non il triplo dei primi due. A me piacerebbe sapere solo se posso dire al compratore che prima voglio il mio oggetto indietro eventualmente in un modo o nell'altro, poi gli rendo anche i soldi...non glieli adesso dò col rischio che poi lunedì il pacco gli arriva e si ingugna uno e l'altro!! Spero si possa fare...
Saluti, F.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2020 14:22
grazie del suggerimento, non sono molto pratica, ma ci proverò...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2020 15:32
Non è difficile, è una procedura guidata, altrimenti puoi chiamare direttamente Paypal. Sono procedure fondamentali se acquisti su ebay, non puoi essere completamente a digiuno, soprattutto quando hai già comprato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2020 15:37
ho fatto ....spero bene...comunque ancora grazie
@cizeta1964 ha scritto:Non è difficile, è una procedura guidata, altrimenti puoi chiamare direttamente Paypal. Sono procedure fondamentali se acquisti su ebay, non puoi essere completamente a digiuno, soprattutto quando hai già comprato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-05-2020 12:57
sono contenta non tanto per il valore economico esiguo, ma per una questione di principio
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-05-2020 13:02
grazie a te oggi stesso paypal ho emesso rimborso in mio favore, sono contenta non tanto per il valore, esiguo, tanto per una questione di principiom

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »