in data 01-05-2020 09:20
in data 01-05-2020 11:34
Come hai pagato?
in data 01-05-2020 11:36
con paypal
in data 01-05-2020 11:40
Allora vai sul tuo account PayPal e apri una controversia per oggetto non ricevuto, non basta la certificazione di spedizione, deve esserci anche quella di avvenuta ricezione da parte dell'acquirente
in data 01-05-2020 12:09
Eh allora è come il mio caso però dal mio lato di venditore: pacco regolarmente ritirato, tracking inesistente, Nexive di nebbia e cliente che vuole chiedere il rimborso. Nexive è innegabile che è davvero un pessimo corriere, non c'è nulla da dire, SDA sono off limits causa CV una volta si e una pure, Bartolini per i pacchi grandi costa il doppio se non il triplo dei primi due. A me piacerebbe sapere solo se posso dire al compratore che prima voglio il mio oggetto indietro eventualmente in un modo o nell'altro, poi gli rendo anche i soldi...non glieli adesso dò col rischio che poi lunedì il pacco gli arriva e si ingugna uno e l'altro!! Spero si possa fare...
Saluti, F.
in data 01-05-2020 14:22
grazie del suggerimento, non sono molto pratica, ma ci proverò...
in data 01-05-2020 15:32
Non è difficile, è una procedura guidata, altrimenti puoi chiamare direttamente Paypal. Sono procedure fondamentali se acquisti su ebay, non puoi essere completamente a digiuno, soprattutto quando hai già comprato.
in data 01-05-2020 15:37
ho fatto ....spero bene...comunque ancora grazie
@cizeta1964 ha scritto:Non è difficile, è una procedura guidata, altrimenti puoi chiamare direttamente Paypal. Sono procedure fondamentali se acquisti su ebay, non puoi essere completamente a digiuno, soprattutto quando hai già comprato.
in data 02-05-2020 12:57
in data 02-05-2020 13:02
grazie a te oggi stesso paypal ho emesso rimborso in mio favore, sono contenta non tanto per il valore, esiguo, tanto per una questione di principiom