rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-11-2012 16:21
Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???
Oggetto: rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2012 22:45
Sisi infatti io aspetto in altro po' in caso faccio cm hai detto te! È solo che il venditore mi ha detto che il pacco una volta spedito glielo hanno ritornato indietro e ne stava spedendo un altro, ora io però non so se lui ha già spedito il pacco o devo aspettare una nuova spedizione!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-11-2012 12:44
ieri sera ho inviato una email al venditore dicendogli che sono passati 31 giorni e ancora la palette non è arrivata! Stamani mi ha risposto dicendo che provvederà a riinviare il pacco o a rimborsare,quindi l'altro giorno mi aveva detto che aveva rispedito il pacco ora mi dice che provvederà a riinviare... non ci sto capendo nulla!!! E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so che fare,comunque ho chiesto il rimborso al venditore, non ho + voglia di aspettare anche perchè non mi sta facendo capire nulla,un momento dice che l'ha riispedita e il momento dopo che provvederà boh!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-11-2012 11:20
ciao,oggi col mio venditore abbiamo concordato per il rimborso. Dopo che lui mi ha detto di aver effettuato il rimborso mi è arrivata una email da paypal dicendo , ho coperto i dati del venditore :
Tech One Company (**************@yahoo.com.hk) ha emesso il rimborso completo per il tuo pagamento.
Il rimborso verrà accreditato ...
----------------------------------------------------------------
Dettagli sul pagamento originario:
----------------------------------------------------------------
Importo: $18,52 USD
Grazie,
PayPal
Non rispondere a questa email. Questa casella di posta non è monitorata e quindi non riceverai alcuna risposta. Per ricevere assistenza, accedi al tuo conto PayPal e clicca il link Aiuto nella parte superiore di qualsiasi pagina del sito PayPal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2012 09:14
Perfetto!
Probabilmente riceverai anche l'oggetto, in questo caso (non sarebbe nemmeno necessario specificarlo) potrai pagare nuovamente il venditore con PayPal (hai tutto, la sua mail la trovi nella vecchia ricevuta e/o nell'elenco di mail che paypal ti proporrà automaticamente, il menu da usare è "Invia denaro" sul tuo conto PayPal).
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 13:29
Salve a tutti..Aspetto un pacco da HK spedito il 19/11 cioè ieri.. Nonostante la spedizione sia Standard Int'l Shipping, ho pagato 2 US in più per avere il tracking number che è questo: CFE11773472 Dove devo inserirlo per poter monitorare il mio pacco?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 13:37
Salve a tutti..Aspetto un pacco da HK spedito il 19/11 cioè ieri.. Nonostante la spedizione sia Standard Int'l Shipping, ho pagato 2 US in più per avere il tracking number che è questo: CFE11773472 Dove devo inserirlo per poter monitorare il mio pacco?
A) Quello non è il codice di tracking, entra in quella pagina e verifica se non c'è un codice tipo RA*********HK (le iniziali sono indicative);
B) ma perché comprate simili schifezze in Cina? lo sapete che se sono tossiche (e penso che anche un Bonobo che non legge i giornali certe cose ormai le sappia) vi giocate la salute?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 13:54
Questo è quello che c'è scritto : Numero di rilevamento: CFE11773472
Quindi non posso tracciare il pacco con questo?? Eppure c'è scritto numero di rilevamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 13:59
Ciao :3 Ho acquistato anch'io una palette da Hong Kong.. posso sapere se poi l'hai ricevuta o meno?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2013 13:09
Aspetto un pacco dall'America da 5 mesi con standard shipping, ho chiesto al venditore di darmi il numero identificativo del pacco ma non sa cosa sia.
Io vorrei capire una cosa, standard shipping è una spedizione standard a basso costo non tracciabile da me, ma ogni pacco o chicchessia deve avere per forza un numero, un codice che serve alla dogana o agli uffici postali per identificare l'oggetto me l'ha detto una mia amica che ci lavora, a meno che non ti debba arrivare una cartolina o una lettera imbucata da qualche parte!
se sbaglio contradditemi pure
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2013 14:02
Dopo 5 mesi direi che puoi tranquillamente metterci una pietra sopra.
"Standard International Shipping" l'ho scritto già nella mia prima risposta "Non è né una compagnia né una tipologia di spedizione, è solo una indicazione generica che significa testualmente "Spedizione internazionale standard"."
Anche se avesse un codice, ma molte di esse non ce l'hanno, non riusciresti a tracciarla ed a sapere dove si trova.
Ciao