spedire con metodo diverso da quello scelto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-03-2013 06:57
Ciao ragazzi, vi spiego la situazione.
Ho aperto più di una settimana fa un asta in cui il metodo di spedizione era con pacco celere 3 a 15 €
L'asta è conclusa e il venditore paga
Proprio questi giorni però ho fatto un abbonamento con un corriere espresso quindi volevo spedire tramite loro, cosa succede se spedisco con un altro metodo da quello che ho messo nell'asta? ho anche il pagamento in sospeso su paypal e non volevo rischiare, ma per l'acquirente è meglio visto che la spedizione arriverebbe molto prima.
Ho aperto più di una settimana fa un asta in cui il metodo di spedizione era con pacco celere 3 a 15 €
L'asta è conclusa e il venditore paga
Proprio questi giorni però ho fatto un abbonamento con un corriere espresso quindi volevo spedire tramite loro, cosa succede se spedisco con un altro metodo da quello che ho messo nell'asta? ho anche il pagamento in sospeso su paypal e non volevo rischiare, ma per l'acquirente è meglio visto che la spedizione arriverebbe molto prima.
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
spedire con metodo diverso da quello scelto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-03-2013 20:10
Se è un piantagrane e si accorge che hai speso di meno rischi un brutto feedback.
Io spedirei con il metodo concordato tanto i soldi li ha presi e non ci giunti.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2