A quanto pare si vogliono tenere le commissioni anche se non c'è stata alcuna vendita. Che le facciano pagare all'acquirente che non ha mantenuto fede al proprio acquisto non pagandolo. Io l'oggetto lo avrei venduto volentieri ad un altro! Come si spiega questo comportamento di ebay? Caro ebay, vi comunico che non vi pagherò alcuna commissione, siete troppo macchinosi, e se la vostra tecnica è quella di creare innumerevoli regole impossibili da studiare tutte per capire sie vi sia il trabocchetto, con me avete sbagliato. L'utilizzatore si aspetta di non essere fregato in alcun modo da un sito noto, quindi va sulla fiducia. Non avendo ricevuto il pagamento, ho aperto la controversia, letto tutto quello che era apparso sotto i miei occhi, e non ho letto da nessuna parte che se la controversia fosse chiusa in automatico allo scadere, la commissione ve la tenete, se non a scoprirlo a posteriori. Faccio presente che siete voi stessi i primi a violare le vostre regole: La commissione sulla vendita è una commissione sulla vendita! E non sulla "non vendita"! Questa è una violazione abbastanza grave perchè va a toccare il non venditore (che non ha venduto nulla) di una commissione non dovuta, che voi vi arrogate il diritto a riscuotere in maniera illegittima, dato che se la vendita non c'è stata, potete aver nascosto nei meandri del sito tutto quello che volete, ma non si può parlare di commissione sulla vendita. Il ragionamento è semplice: "Nessun oggetto venduto = Nessuna vendita = Commissione slla vendita?". Poi se uno non chiude manualmente la controversia e questa si chiude in automatico, è un problema vostro che a me non mi riguarda! VI DIFFIDO: Ad inviarmi solleciti di pagamento per commisssione sulla vendita (vendita mai avvenuta), in caso di insistenza, saranno considerati dapprima spam (quindi reato), e in seguito tentativo di estorsione (altro reato). Questa missiva ha valore legale, scritta sul vostro sito, do (come fate voi) per appurato che dovete esserne a conoscenza.
... Mostra altro