Salve a tutti, da un bel po' di settimane ormai ho un problema con una mia acquirente; vi spiego di seguito la transazione. Allora, l'acquirente ha comprato due oggetti, rispettivamente da 31 euro e lda 10 euro, con relative spese di spedizione da 10 euro l'uno; partendo dal presupposto che io non volessi fare la fare spedizione unica e che comunuqe non sono obbligata a farla, la mia acquirente è stata abbastanza scorbutica e pretenziosa così, al fine di non avere problemi durante la transazione ho accettato di farle pagare una spedizione unica. Dopodichè, mi dice che ha caricato la sua postpay con soli 50 euro e che quindi vuole un ulteriore sconto di un euro sulla spedizione, ma io ho optato per un pacco ordinario in maniera tale da non rimetterci ulteriormente, ma lei è rimasta scocciata in quanto voleva la spedizione con pacco celere 3 come da descrizione. Dopo più di una settimana l'acquirente insiste sul fatto che il pacco non fosse ancora pervenuto, così ho contattato la posta e il direttore dopo svariate ricerche mi ha confermato che le poste hanno provato a recapitarlo più di una volta durante la settimana e che alla fine era stato ritirato due giorni prima che lei mi scrivesse il messaggio. Dopodichè contatto l'acquirente e le faccio notare questa piccola particolarità ma quest'ultima non solo mi dice che si trova all'estero e che quindi non è lei a prendersi cura della ricezione del pacco, ma se la prende con me in quanto la postina ha lasciato l'avviso in una buca delle lettere secondaria e dicendomi che IO, essendo il venditore, potevo stare piu attenta. Ad ogni modo, passata una settimanain cui nessuna delle due ha lasciato feedback, mi ricontatta dicendomi che il cappotto venduto come"TAGLIA UNICA",che corrisponde comunuqe ad una taglia media, le sta corto e piccolo perchè lei porta una 42 e quel cappotto secondo lei è una 36!!!! percio vuole la restituzione con relativo reso. Ora, io non sono una silohuette, e quel cappotto mi è sempre andato molto bene... così le ho consigliato di portarlo dalla sarta per far spostare i bottoni e le ho detto che sicuramente le va corto perchè è più alta. Ad ogni modo le ho anche fatto presente che come da descrizione, non accetto la restituzione degli oggetti che vendo. Ora sono in attesa di una sua risposta, ma sono davvero disperata in quanto non mi è mai capitata una cosa del genere nonostante io abbia effettuato anche spedizioni internazionali!!! E ho paura che mi metta un feedback negativo...che cosa dovrei fare??? nel caso in cui mi mi lasci il feedback negativo posso contattare ebay per farmelo togliere? susate se ho scritto molto ma dovevo sfogarmi sono davvero senza parole
... Mostra altro