annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

0,35 Euro di sconto

Ma la avete letta la barzelletta di TNT click ??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

0,35 Euro di sconto

pineron
Utente della Community

Ho lasciato da tempo TNT.

Ogni giorno ne hanno una nuova!

.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

0,35 Euro di sconto

https://www.tnt-click.it/costispedizione.htm

.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

0,35 Euro di sconto

TNT-Click & Paypal ridicoli... penso che ognuno di noi con qualunque corriere abbia già una tariffa migliore.

Poi lo sconto di 0,35 euro è applicabile massimo 5 volte. Per uno sconto totale di ben 1 euro e 75 centesimi.

[Totò mode on]

MA MI FACCIA IL PIACEREEEE....

[Totò mode off]

Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

0,35 Euro di sconto

pescamania_faenza
Utente della Community

non è mirata a noi venditori ma al privato che deve spedire qualcosa e francamente mi sembra un discorso ben imbastito.

fai tutto on line con pochi click, paghi direttamente, ritira il corriere a casa tua e consegna.

Prezzo buono per chi non ha un contratto.

Paypal è un passaggio obbligato per chi vuole lavorare on-line e da comunque fiducia perchè tutti lo conoscono per cui hanno fatto bene a evidenziarlo.

Fanno bene a mirare sull'on-line probabilmente è l'unica cosa che li può tenere a galla in un periodo del genere.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

0,35 Euro di sconto

:^O

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta