annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo denunciare o ebay rimuove..

Aiuto...


Compera una sertie di articoli.....


Rilascia 1 feed positivo, ma con stelline basse su costi e conforme.....


Le inoltriamo mail dove spieghiamo i ns. prezzi sulle spedizioni multiple, aggiungiamo 0,50 per ogni oggetto aggiunto, poichè abbiamo gli stessi prezzi anche nel negozio fisico e la merce richiede imballi accurati...


Per risposta mi dice che ebay a Lei non permette di aggiungere costi sulla spedizione e mi avverte che deve rilasciare altri 7 feed....


Lasciamo cadere la cosa e per risposta mi arriva un feed neutro dove dice che vendo articoli non marcati....


La contattiamo telefonicamente chiedendo delucidazioni  e garantendo che siamo Rivenditori Autorizzati e ci serviamo solo dal produttore e che la Sua è una è una dichiarazione diffamatoria, quasi mi sbatte il telefono in faccia...


Inoltriamo mail al produttore e all'acquirente dove chiediamo di confermare l'originalità degli articoli e che ci riserveremo di utilizzarla anche verso eBay per ristabilire una verità....


Come risposta mi ritrovo un Negativo....


.


Quando mi arriverà la risposta dal Produttore, sarà sufficiente inoltrare le varie mail a eBay o è meglio che proceda con una denuncia in Caserma....


.


Grazie a chi mi suggerisce una linea di condotta....


.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

Non so perchè ma mi sa tanto di concorrente (quindi registrato con dati inesistenti).


Se così fosse, in caso di procedimento penale, si porrà una interessante questione: esiste una corresponsabilità del sito che consente registrazioni con dati falsi (le consente visto che non le controlla richiedendo la copia di un documento di identità) e consente a chi si è registrato con dati falsi il rilascio di feedback che vanno ad influire sulla vita commerciale di aziende, quelle si, realmente esistenti?


Potrebbe essere un bel ceffone, ma di quelli veramente sonori...

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

Se ha spedito e la merce è stata ricevuta dubito che i dati siano inesistenti, che sia un concorrente o altro.


Questo è solamente un utente inesperto e problematico che non ha gradito la telefonata o la ha fraintesa.


Sarà comunque dura che ebay rimuova il feed in assenza di un procedimento legale.


C'è da dire comunque che il negativo è diffamatorio e potrebbe essere una ghiotta occasione...

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

La merce è stata spedita e la denuncia verrà fatta a chi ha ricevuto la merce


La spedizione è stata fatta al nominativo di registrazione.....


Si è registrata per fare questo acquisto......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

No, ha comprato anche un'altra cosa per le unghie da un altro venditore.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

Si ho visto adesso, dagli Stati Uniti ieri ieri mattina.......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

non basta la denuncia, ci vuole la sentenza di un giudice di pace.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

si è spaventata alla telefonata e ha reagito male... io lascio la telefonata come ultima spiaggia,  è un approccio troppo invadente 

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

La Telefonata è stata fatta per chiarire l'originalità dei prodotti dopo in NEUTRO dove dice che gli oggetti non sono marcati.....


E ha minacciato di rilasciare tutti gli alri a Negativo...


Abbiamo inoltrato la lettera del produttore a conferma dell'originalità e Lei ha rilasciato il primo Negativo....


Venerdì ho già l'appuntamento in Caserma per la Denuncia....


Poi risponderò al commento :


Non l'abbiamo Minacciata, L'abbiamo Denunciata .......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Devo denunciare o ebay rimuove..

domanda:

ma gli oggetti sono marcati o no?

Questa consulenza gratuita è offerta da me . La mia presenza é a tutela dei top seller e power seller ebay sul sito italiano. Si informa che nella modalità forum non é possibile approfondire le tematiche sommariamente trattate a causa di brutti ceffi che creano scompiglio nei post.:)

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta