annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I fantomatici vantaggi di essere "venditore affidabilità top"

edobeta
Utente della Community

Oggi mi capita di leggere qui: http://spaziovenditori.ebay.it/requisiti-per-venditori-affidabilita-top

il seguente paragrafo che riporto testualmente:

 

In qualità di Venditore Affidabilità Top puoi usufruire di numerosi alcuni privilegi e vantaggi, ad esempio maggiore visibilità delle tue inserzioni e la possibilità di mostrare il logo nella pagina delle inserzioni e sconti sulle tariffe eBay. Il tuo account di venditore deve soddisfare determinati requisiti per ottenere questa qualifica. 

 

Mi dico.. beh.... bello! visto che sono, da sempre, "venditore affidabilità top", ma ciò mi giunge nuovo.... sconti sulle tariffe?! logo?....

Sconti... non se ne vedono da una vita.... del logo (nella pagina dei risultati delle ricerche) men che meno, anzi, è un "plus" che a quanto ne so è stato dato "ad capocchiam" e praticamente sempre a utenti/negozi assolutamente NON "affidabilità top"!

 

Scrivo allora all'assitenza... ovviamente, come nel 95% del casi, mi giunge una prima risposta che non c'entra nulla di nulla con il quesito posto (beh, ma su questo ci sono ormaia abituato) quindi ri-propongo il quesito, e ricevo finalmente riposta che riporto tale e quale qui:

 

"Per quanto riguarda gli sconti sulle tariffe eBay per i venditori affidabilità top sono semplicemente un errore di traduzione di eBay.com dove a volte vengono applicati degli sconti promozionali.

In merito alla tua seconda domanda per mostrare il tuo logo solo i venditori che vengono contattati dal nostro reparto marketing in  base a delle campagne promozionali che non sono a scelta."

 

 

 

Interpretate come meglio velete questa risposta.....
la mia personale considerazione è che se non sono attendibili nemmeno le informazioni pubblicate sul sito nelle pagine "uffciali"... su cosa ci basiamo? L'oroscopo della settimana?

Ma possibile che bisogna sempre FATICARE così tanto qui su ebay per avere chiarezza non dico sul futuro (per carità...!) ma almeno sul presente!

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: I fantomatici vantaggi di essere "venditore affidabilità top"

è vero anche lì la manutenzione è al minimo (o assente?), le pagine non sono aggiornate o aggiornate male (basti vedere lo stesso testo  "puoi usufruire di numerosi alcuni privilegi e vantaggi"  dovevano sostituire numerosi con alcuni e invece.....   )

 

cmq per gli sconti AT l'avevano indicato che sarebbero stati temporanei :

http://sellerupdate.ebay.it/autumn2012/etrs-discount-ending

(probabilmente anche questa parte di testo sugli sconti doveva essere rimossa ... come "numerosi"Smiley Molto-felice)

 

 

per  il logo per me si riferisce al logo "affidabilità top" che appunto viene mostrato da ebay nelle inserizoni e che puoi utilizzare  all'interno della descrizione  

 

 

la risposta dell'assistenza è a fantasia,  come sempre su domande per le quali non sono preparati inventanoSmiley LOL

 

 

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta