annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

om2506
Utente della Community
io gli risponderei che ieri facendo la spesa tihanno dato una banconota falsa da 500 Euro (!) e siccome anche lui ha banconote di quel genere, che te la cambi buona contro fasulla...
OM

Messaggio 2001 di 2.761
Ultima risposta

un tizio compra un paio di scarpe 41, poi mi scrive che vuole il 38/39 mi chiede se comprando piu' paia di scarpe le ss sono fisse, gli rispondo che di quel paio che ha comprato ho solo un 39 il 38, quindi gli invierei quello (già prima cosa da far saltare i nervi perchè compri un 41 quando c'è on line il 39?!?!!?)........
va bhè oggi mi scrive quanto segue:
scusami se ho fatto errore,io mi riferivo di comprare almeno due paia pagandoli alla somma di euro 7,50cadauno e pagare solamente 10euro di spedizione.pero devono essere n.38 altrimenti non mi servono
gli ho risposto che due 38 non le ho che ho come gli avevi scrittto un 39 che mi faccia solo sapere cosa vuol fare, visto che io vorrei quanto meno evitare di pagare le tariffe sul venduto se non vendo.........
ma è mai possibile che ci siano quelli che c'hanno fretta di comprare e prima comprano e poi chiedono e per contro quelli che vorrebbero, ma non sanno, fai 843 domande e poi ci pensano, poi una volta che magari (evviva!) hai venduto a un'altro ti scrivono, ma io ero interessato non lo hai piu? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:_|
Messaggio 2002 di 2.761
Ultima risposta

shop-in-line
Utente della Community
domanda:
ciao senti il bianco è bianco anche d'avanti come il rosa?grazie.
risposta:
ciao, è bianco sia d'avanti che d'idietro. Grazie a te
:-D
Messaggio 2003 di 2.761
Ultima risposta

v-tech06
Utente della Community
Su un palmare:
Utente: mi puoi regalare un supporto da auto?
Io: No, faccio al massimo sconti a chi paga con bonifico
Utente: siccome io pago con paypal allora mi regali il pennino, ovviamente quello che va bene. E voglio concludere la transazione entro domattina:_|

Silvia - V-Tech
Messaggio 2004 di 2.761
Ultima risposta

v-tech06
Utente della Community
Su un palmare:
Utente: mi puoi regalare un supporto da auto?
Io: No, faccio al massimo sconti a chi paga con bonifico
Utente: siccome io pago con paypal allora mi regali il pennino, ovviamente quello che va bene. E voglio concludere la transazione entro domattina:_|

Silvia - V-Tech
Messaggio 2005 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
ciao ho comprato l'oggetto ieri sera verso le 23.30 e pagato con paypal pensi che arrivi per questa mattina????

MA CERTOOOOOOOOOO..... il nuovo servizio delle poste postaflash 2 ore costa 500 euro ma consegna in tutta italia con aereo e paracadute

questo batte anche il tizio (citato anche nel libro dei power seller) che mi chiese un tubo siliconico di diametro un dito medio
Messaggio 2006 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
ciao ho comprato l'oggetto ieri sera verso le 23.30 e pagato con paypal pensi che arrivi per questa mattina????

MA CERTOOOOOOOOOO..... il nuovo servizio delle poste postaflash 2 ore costa 500 euro ma consegna in tutta italia con aereo e paracadute

questo batte anche il tizio (citato anche nel libro dei power seller) che mi chiese un tubo siliconico di diametro un dito medio
Messaggio 2007 di 2.761
Ultima risposta

:^O:^O:^O

Messaggio 2008 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
certo che vien voglia di scrivere inh inserzione che vi è il NUOVO SERVIZIO POSTE-TELETRASPORTO-MADE-IN-STAR-TRACK che costa 1.000.000 di Euro e poi se pagano, finanziare la ricerca...
OM
Messaggio 2009 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Ho 20 inserzioni di luci posizione bianche, e una sola blue.

L'acquirente compra le blue.

Già immaginate la sua domanda dopo l'acquisto.
"Puoi mandarmele bianche?"

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2010 di 2.761
Ultima risposta