Sarà il caldo, ma dato che piove sempre non sarebbe la causa reale, poco fa ricevo questa email da una mia vecchia conoscenza che in passata tentando un raggiro chiedendomi info con molto email e telefonate ha cercato di fregarmi il lavoro....
DOMANDA:
Ciao, come và? Non so se ti ricordi di me.. tempo fa avevamo avuto una discussione perchè volevo a mettermi a fare le tue stesse realizzazioni.. poi ho capito che avevo bisogno di una conoscenza più profonda, e dal momento che i miei studi non me le permettavno ho abbandonato. Adesso mi sto dedicando alla vendita dei profumi. Girando per il web ho trovato un utente credo sia inglese che fa il tuo stesso lavoro, mi è piaciut molto una sua inserzione e avevo intenzione di prendere spunto, eccola: http://xxx Volevo incollare tutte le modifiche nel mio negozio per capire di che si trattase, capire i comandi e poi farmi da solo il mio negozio, ma non appena vado ad incollare, ebay mi dice che ho superato i 10Kb di testo. Tu che sei esperto in questo campo, sai come ovviare? P.s. Copiando già meno della metà del teso super i 10Kb. Scusa il disturbo e grazie in anticipo per l'aiuto che spero vorrai accordarmi.
MIA RISPOSTA:
Ciao, si mi ricordo benissimo, l'utente che mi hai segnalato non è uno che fa il mio stesso lavoro, bensì si è rivolto ad una società (pagando) che fa questo lavoro e la società è xxx
quello che chiedi fa parte del mio lavoro e dei miei studi e di certo non mi metto a dirlo soprattutto a te dato che in passato con un metodo al quanto discutibile prendendomi anche in giro. Tu al mio posto cosa faresti?
Saverio