annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

webedicola
Utente della Community
premetto che l'utente non aveva ne acquistato l'oggetto ne fatto domanda alcuna prima, ne era stato mio cliente in passato:

Salve!
Gradirei sapere se posso pagare l'oggetto entro
le ore 11,30, per la sola ragione che non riesco
a capire come ricaricare la mia carta postepay
online. Quindi, onde evitare eventuali problemi
sulla carta stessa, preferisco ricaricarla presso
l'ufficio postale, e pagare subito dopo con Paypal.
Grazie.

avrà avuto esperienze con un venditore incasinato?? Ciao

Pier Luigi

tranquillo, stai bene cosi´!!
Messaggio 2191 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Postepay...
PayPal...

No, ha tanta di quella nebbia in testa che non sa più da che parte è voltato...
OM
Messaggio 2192 di 2.761
Ultima risposta

incredibile, credo che sia riuscito ad andare alle poste, ricaricare la sua postepay e poi farmi una ricarica online sulla mia:^O
evvabbè l'importante che abbia pagato, se poi si è doppiamente incasinato tra file e commissioni...... Ciao

Pier Luigi

tranquillo, stai bene cosi´!!
Messaggio 2193 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
dove ti trovi adesso?

Io sono a Santa Marinella, in provincia di Roma...sono andata via da casa ormai 8 anni fa, e mi sono stabilita proprio qui 🙂

magari siamo anche parenti a aha ha

Madò sarebbe il colmo..... :^O:^O:^O

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2194 di 2.761
Ultima risposta

mondopila
Utente della Community
Posso pagare con posterpayer?
Rosaria
Messaggio 2195 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
Sarà il caldo, ma dato che piove sempre non sarebbe la causa reale, poco fa ricevo questa email da una mia vecchia conoscenza che in passata tentando un raggiro chiedendomi info con molto email e telefonate ha cercato di fregarmi il lavoro....

DOMANDA:
Ciao, come và? Non so se ti ricordi di me.. tempo fa avevamo avuto una discussione perchè volevo a mettermi a fare le tue stesse realizzazioni.. poi ho capito che avevo bisogno di una conoscenza più profonda, e dal momento che i miei studi non me le permettavno ho abbandonato. Adesso mi sto dedicando alla vendita dei profumi. Girando per il web ho trovato un utente credo sia inglese che fa il tuo stesso lavoro, mi è piaciut molto una sua inserzione e avevo intenzione di prendere spunto, eccola: http://xxx Volevo incollare tutte le modifiche nel mio negozio per capire di che si trattase, capire i comandi e poi farmi da solo il mio negozio, ma non appena vado ad incollare, ebay mi dice che ho superato i 10Kb di testo. Tu che sei esperto in questo campo, sai come ovviare? P.s. Copiando già meno della metà del teso super i 10Kb. Scusa il disturbo e grazie in anticipo per l'aiuto che spero vorrai accordarmi.

MIA RISPOSTA:
Ciao, si mi ricordo benissimo, l'utente che mi hai segnalato non è uno che fa il mio stesso lavoro, bensì si è rivolto ad una società (pagando) che fa questo lavoro e la società è xxx
quello che chiedi fa parte del mio lavoro e dei miei studi e di certo non mi metto a dirlo soprattutto a te dato che in passato con un metodo al quanto discutibile prendendomi anche in giro. Tu al mio posto cosa faresti?
http://www.sagifagi.com/eventi/iocero5.jpg

Saverio
Messaggio 2196 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Hai fatto bene sagi....di furbi così ce ne sono un sacco...spero che capisca l'antifona!

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2197 di 2.761
Ultima risposta

NO SAGI...DOVEVI ESSERE BUONO E SPIEGARE TUTTO, SE NON CAPIVA BENE GLI FACEVI PURE UN DISEGNO...SEI CATTIVO.:-D

MANNAGGIA QUANTE SE NE SENTONO....
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2198 di 2.761
Ultima risposta

NO SAGI...DOVEVI ESSERE BUONO E SPIEGARE TUTTO, SE NON CAPIVA BENE GLI FACEVI PURE UN DISEGNO...SEI CATTIVO.:-D

MANNAGGIA QUANTE SE NE SENTONO....
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2199 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
La prossima volta cmq gli faccio un bel tutorial sicuramente e ora mi ha anche risposto...

ULTERIORE RISPOSTA:
Che farei io?
Non credo mi risponderei.. a meno che non mi venisse posta questa domanda in un momento in cui fossi particolarmente felice.
Grazie lo stesso, se dovessi cambiare idea sono qui.
Ciao e grazie cmq per aver risposto
http://www.sagifagi.com/eventi/iocero5.jpg

Saverio
Messaggio 2200 di 2.761
Ultima risposta