annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

rebecca@ebay.com
Utente della Community

Alla vigilia del secondo semestre del 2012 rivolgiamo la nostra attenzione a come aiutarti a massimizzare le vendite su eBay nell'imminente periodo di massima attività.


 


Fra le novità più importanti vi sono i miglioramenti all'esperienza di vendita e all'aspetto delle inserzioni nei risultati della ricerca. Faciliteremo inoltre anche le vendite internazionali per offrirti nuove opportunità di vendita all'estero. Nell'ambito dei nostri continui investimenti per attirare sempre più acquirenti verso le tue inserzioni, aumenteranno alcune tariffe di eBay.it.


 


Per maggiori dettagli sulle nuove funzioni che verranno introdotte a partire da oggi, vi invitiamo a visitare la seguente pagina:


 


http://sellerupdate.ebay.it/autumn2012/index


 


Saluti,


Rebecca

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

Ciao Aldo...



Vendere all'estero è rischioso e gli acquirenti europei (più di tutti TEDESCHI E INGLESI) sono molto molto molto "severi" nel dare il proprio feedback.Tuttavia sono allo stesso tempo MOLTO MOLTO MOLTO numerosi e acquistano 10 volte di più sul web rispetto a noi Italiani.La mia personale esperienza mi dice "BEN VENGANO" i 300 euro al mese di sottoscrizione per vendere in europa,australia,usa senza tariffe di inserzione (solo usa = 0,03 $cent).


La differenza la noteremo tutti e le vendite si raddoppieranno se non triplicheranno.Dico questo perchè io ormai da 2 anni vendo su un ECCELLENTE concorrente di EBAY e attualmente la percentuale di ordini è 80% (CONCORRENTE EBAY) e 20% Ebay.La commissione è del 15% lì ma gli acquirenti ci sono e anche numerosi in tutte le categorie merceologiche.Questo concorrente investe moltissimo su GOOGLE ed è per questo si fa pagare anche tanto.Ebay vuole fare la stessa cosa dal momento che ha perso un bel pò di fatturato negli ultimi 2 anni.Ebay alza le tariffe per adeguarsi a chi già lo fa da diverso tempo (CONCORRENTE) e vuole altresì "pulire" la piattaforma rendendola orfana (finalmente) da venditori occasionali e in NERO che creano solo problemi.


Sarà quindi del tutto simile alla piattaforma CONCORRENTE e saremo tutti SELLER di qualità.


Messaggio 51 di 55
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

Io credo piuttosto che FAVORENDO DI FATTO CHI VENDE IN NERO ebay si libererà ben presto dei venditori professionali (VERI) che non riusciranno(emo) a reggere la concorrenza.



Dottor Befera, se c'è batta un colpo. Lo sa che c'è un sito che favorisce le vendite in nero e che, intermediando venditori e acquirenti italiani, paga le tasse in Lussemburgo?

Messaggio 52 di 55
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

concordo in pieno con cartashopping, da quanto si nota sul sito,  ebay favorisce spudoratamente e deliberatamente i venditori in nero e i venditori occasionali, continuando così sicuramente il livello di qualità si abbasserà ancora di piu rendendo gli acquirenti sempre meno soddisfatti e i venditori professionali (VERI), frustrati, tenderanno a sparire e a cercare delle baie migliori per i loro affari, a me personalmente la politica di ebay mi è sempre sembrata inefficace e si evince di fatto dal calo di fatturato di ebay stessa mentre i suoi concorrenti hanno incrementi a due cifre anche in tempo di crisi.


mah.... contenti loro

Messaggio 53 di 55
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012



si evince di fatto dal calo di fatturato di ebay stessa








"Le lagne ricorrenti inconcludenti disinformate possono essere più fuorvianti delle lagne ricorrenti inconcludenti semplici?"





eBay cresce con PayPal
Utili in aumento del 22%




Nel terzo trimestre 2012 il più grande sito web di aste commerciali registra profitti e fatturato in netto rialzo, confermando le attese di Wall Street. Un successo dovuto in gran parte ai ricavi in salita (+23%) del servizio di pagamenti online Tra luglio e settembre 2012 profitti e fatturato di eBay sono cresciuti a doppia cifra MILANO - eBay cresce grazie a PayPal.



Un incremento a doppia cifra per gli utili (+22%) e per il fatturato (+15%). Il risultato del più grande sito di aste online è legato al successo della sua divisione specializzata nei pagamenti online. Nel terzo trimestre dell'anno i ricavi di Paypal sono cresciuti del 23%, raggiungendo quota 1,37 miliardi di dollari, complice il boom conti digitali attivi (117,4 milioni) rispetto a ai 103 milioni dello stesso periodo del 2011.

La buona performance di PayPal ha contribuito al risultato positivo, in linea con le previsioni degli analisti di Wall Street, registrato dal colosso californiano di San Jose. Nel dettaglio, i profitti di eBay hanno raggiunto, tra luglio e settembre, 597 milioni di dollari (45 centesimi per azione) contro i 491 milioni (37 centesimi) dello stesso periodo dello scorso anno. Ed è cresciuto anche il fatturato, pari a 3,4 miliardi di dollari, registrando un +15% rispetto ai 2.97 miliardi dello stesso trimestre del 2011.

Per il futuro - rivedendo al rialzo le stime precedenti - la società prevede profitti per l'intero 2012 in un range fra 2,32 e 2,35 dollari per azione con un fatturato compreso fra 13,95 e 14,1 miliardi.





http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/10/18/news/terzo_trimestre_ebay_utile_pay_pal-44764958/


 


 


 

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 54 di 55
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

global.ignored_content

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 55 di 55
Ultima risposta