annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sgamato chi lascia stelline basse, bloccare o no?

Ciao a tutti,

con il metodo di cui si è discusso anche in questi giorni è molto facile capire con i report chi ha lasciato stelline basse, quante, dove ecc. Avendo capito il meccanismo ho estratto tutti quelli che hanno lasciato stelline 1-2 negli ultimi mesi.

Uno mi ha lasciato un "2" in spedizione anche quando ha pagato alle 22.16 di un giorno, e la mattina dopo alle 10.00 ha avuto già il tracking, ma lasciamo perdere...

Il sassolino dalla scarpa con alcuni me lo sono tolto, gli ho scritto una "bella" mail, e li ho bloccati.

Ovviamente questi hanno farfugliato qualcosa per giustificarsi, ma ho anche capito che se le stelline non fossero (secondo quanto ebay gli racconta) anonime si sarebbero comportati diversamente.

Domandona:

anche se non esiste una risposta assoluta, in linea di massima conviene far finta di nulla, e lasciare che questi acquirenti continuino ad acquistare, o bloccarli per principio? Magari continuerebbero a partecipare anche in altre mie aste e le farebbero arrivare a valori finali maggiori, anche non aggiudicandosele. E magari sapendo adesso di essere sgamabili, non lascerebbero piu' punteggi bassi.

Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 1 di 123
Ultima risposta
122 RISPOSTE 122

Re: Sgamato chi lascia stelline basse, bloccare o no?

L'uomo che ha partorito la banale risposta di chi , peccato che sia quella che gli farebbe comodo fosse ma non è......

C'è poco da sapere !!! Con la spedizione gratuita è impossibile ricevere stelline che non siano 5

Messaggio 41 di 123
Ultima risposta

.

Lo pensavo anch'io, ma mi sembra amche di ricordare che era solo suggerita con possibilità di non confermarla.........

.

Adesso attivo l'assistenza mail e domani quella telefonica.......

.

Comunque è assurdo........

quelli che ebay....:^O

Messaggio 42 di 123
Ultima risposta

.

Ha parlato quello che ............:^O

.

La valutazione a 1 sui costi me la ritrovo e mi è stata confermata anche dall'acquirente.....

.

Ora quello che vorrei capire, al di la delle spudidità che riesci a proferire, è come possa essere successo...

.

aldoooo

e smettila...quando ha ricevuto la mail era a collodi come testimone ha geppetto e il grillo parlante

:^O

Messaggio 43 di 123
Ultima risposta

Adesso attivo l'assistenza mail e domani quella telefonica.......

Prima che comincino a sbellicarsi dalle risate prova a dire loro che eri a Pavia..... Non si sa mai

Messaggio 44 di 123
Ultima risposta

Prima che comincino a sbellicarsi dalle risate prova a dire loro che eri a Pavia..... Non si sa mai

Se poi vedi che non riescono a rispondere dalle risate prova con la chat americana

Messaggio 45 di 123
Ultima risposta

Nella pagina del Report verso il basso campeggia la seguente frase

"Le Regole di eBay vietano di richiedere agli acquirenti informazioni sui punteggi che hanno lasciato. Vedi le Regole."

Ora so che le regole possono essere non rispettate, ma alcuni di voi hanno dichiarato in questo 3d che contattano i clienti per chiedere spiegazioni sulle stellette ed anche che chiedono l'aiuto dell'assistenza....

Le domande sono:

Ma se è vietato perchè lo fate?

E se è vietato come mai l'assistenza vi supporta?

Messaggio 46 di 123
Ultima risposta

E se è vietato come mai l'assistenza vi supporta?

Perchè per loro le regole sono un accessorio..... Poi se le cose si mettono male dicono: "Ma io ero a Pavia...."

Messaggio 47 di 123
Ultima risposta

Le domande sono:

premettendo che io devo ancora farlo

rispondo al perchè lo farei

perchè non faccio parte della categoria

cornuti e contenti

Messaggio 48 di 123
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

cornuti e contenti

:^O

E come te, penso che siamo in tanti che non facciamo parte di quella categoria 😉

.
Messaggio 49 di 123
Ultima risposta

Le domande sono:

cornuti e contenti

A prescindere da ciò, la mia domanda era per capire se poi non si rischia una ripercussione da parte di Ebay per aver violato una regola, quindi poi oltre ad essere cornuti e contenti si è anche inc..ati!

Messaggio 50 di 123
Ultima risposta