annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay cancella foto per errore!!!

Appena ricevuta questa mail:

 

Un errore tecnico durante un aggiornamento effettuato di recente, ha portato alla cancellazione di alcune foto associate ad alcune inserzioni senza scadenza dei venditori. Siamo riusciti a recuperare la prima foto per ogni inserzione impattata da tale errore, ma non siamo stati in grado di ripristinare le altre foto. Sebbene capiti di commettere un errore, sappiamo quanto tutto ciò ti porti via tempo prezioso da dedicare alla tua attività. Per questo ci scusiamo ancora per l’inconveniente.

 

Cordialmente,

Il Team di eBay

è arrivata anche a voi?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: eBay cancella foto per errore!!!

No, non mi è arrivata

Errore tecnico!!!?

Lo segnalo da circa un mese, sono scomparse tutte le foto, o appare solo la prima, poi se clicchi sull'inserzione scompare la foto addirittura,

Non hanno ripristinato nulla, 

non c'è verso di scappare, un disastro,

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: eBay cancella foto per errore!!!

Due cose mi colpiscono:

 

  1. la mancanza di qualsiasi indicazione alle inserzioni coinvolte nel problema (tutte? Alcune? Quali?)
  2. la frase "Sebbene capiti di commettere un errore"

come a dire "massì dai... sono cose che capitano! Non facciamone un dramma". Smiley Sorpreso

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: eBay cancella foto per errore!!!

edobeta
Utente della Community

L'email è arrivata anche a me oggi (2/8),
senza nessuna indicazione di quali siano le inserzioni coninvolte.

Che dire.... ciò che sto notando e una serie continua di "distrazioni" o "errori" che dir si voglia,
per carità, in questo caso potrebbe essere stato un errore imprevisto e non reversibile...
ma ci sono altri casi dose è INDUBBIAMENTE una mancanza di attenzione, cioè sviste belle e buone da parte di chi proprio non controlla, e, cosa più grave, non rimedia nemmeno dopo che l'anomalia viene segnalata!

 

Un piccolo esempio ieri (1/8): io, come tutti quelli cha hanno negozio premium, ho ricevuto un'email ebay con oggetto "10% di buono sconto sugli imballaggi eBay ", come già nei mesi scorsi,
questa volta però il link incorporato nell'email che dovrebbe puntare al negozio "rajapack italia" per l'acquisto appunto degli imballaggi ebay è in realtà errato e viene quindi visualizzata la pagina "questo negozio ebay non esiste".
Ieri l'ho segnalato e... nessuno mi ha manco risposto (non che la cosa mi stupisca per carità....),
ma il livello diciamo di.... trascuratezza è tangibile.


Se questo fosse un centro commerciale fisico e non virtuale la sensazione sarebbe quella di vedere le erbacce crescere nel parcheggio, o i cartelli degli orari sbagliati, o le insegne sbiadite, cioè, questa è la mia personale sensazione, come se il presiodio venisse man mano a mancare e ci fosse meno attenzione, sempre meno, il che lo notiamo ancor di più visto che ci passiamo molte ore ogni giorni e sopratutto pagiamo (e da ieri pagiamo anche di più).

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: eBay cancella foto per errore!!!

 

ricevuta  anch'io, 

Spoiler
Spoiler
Smiley frustrato

 

Ciao buynow-online,

Un errore tecnico durante un aggiornamento effettuato di recente, ha portato alla cancellazione di alcune foto associate ad alcune inserzioni senza scadenza dei venditori. Siamo riusciti a recuperare la prima foto per ogni inserzione impattata da tale errore, ma non siamo stati in grado di ripristinare le altre foto.
Ti preghiamo di scaricare la lista delle tue inserzioni impattate e ti invitiamo a ripristinare le foto mancanti.
Sebbene capiti di commettere un errore, sappiamo quanto tutto ciò ti porti via tempo prezioso da dedicare alla tua attività. Per questo ci scusiamo ancora per l’inconveniente.
Cordialmente,
Il Team di eBay

 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: eBay cancella foto per errore!!!

Buongiorno,

ho ricevuto pure io l'email, però c'è il riferimento alle inserzioni affette da questo problema, è un link apribile cliccando sulla scritta rossa "scaricare la lista delle tue inserzioni impattate". Il problema è che si tratta di un elenco senza fine di numeri, il che non aiuta di certo molto visto che un povero cristo dovrebbe copiare e incollare codice inserzione per codice e sistemare la faccenda una ad una. Grazie a dio utilizzo uno straordinario gestionario che mi permette di modificare in massa tutte le inserzioni senza star lì a perdere secoli a mettere mano una ad una, anche perchè a quanto pare le mie inserzioni affette sono ben 1835 (MILLEOTTOCENTOTRENTACINQUE  Smiley Sorpreso ) su circa 5500 .... Di ben in meglio!!!!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: eBay cancella foto per errore!!!

Dall'assistenza mi dicono che la "la lista delle inserzioni impattate" viene fornita solo a chi ha più di 50 inserzioni coinvolte.

Effettivamente avere un software gestionale terzo rispetto a eBay è l'unico modo per dormire sonni tranquilli, perché ormai ci si può aspettare di tutto...

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: eBay cancella foto per errore!!!

Smiley Triste

io 185 o giù di lìSmiley frustrato

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta