annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cronotermostato by c17

luce195385
Utente della Community
buonasera a tutti è la prima volta che scrivo in questo gruppo spero che qualcuno possa aiutarmi, vi spiego un po' cosa mi è capitato.
il 1/2/17 ho acquistato da un venditore un cronotermostato modello by c17 io prima di acquitalo vedo i feedback e la provenienza, tutto ok sia i feedback che la provenienza che risultava in luogo italiano, dopo acquistato, il venditore non lo spedisce il giorno dopo come stava specificato ma 4 giorni dopo il pagamento,poi dopo svariati messaggi, mi risponde dicendo che nel loro paese era festa e che il lavoro procedeva più lentamente. il punto sta che dopo spedito il venditore ha cambito totalmente la pagina di acquisto cambiando il termostato con un più economico e non touch. e risulta che io ho acquistato questo prodotto. quindi mi arriverà questo e non quello che realmente ho acquistato!come posso fare!?? grazie x eventuali risposte
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cronotermostato by c17


@luce195385 ha scritto:
 il punto sta che dopo spedito il venditore ha cambito totalmente la pagina di acquisto cambiando il termostato con un più economico e non touch. e risulta che io ho acquistato questo prodotto. quindi mi arriverà questo e non quello che realmente ho acquistato!come posso fare!??

Non è affatto detto, se tu hai acquistato un altro modello devi ricevere quello e nella cronologia dell'acquisto e del pagamento compare l'articolo acquistato con le caratteristiche che aveva quando lo hai acquistato, le successive modifiche devono applicarsi solo agli acquisti successivi ad esse.

 

Hai un motivo tangibile per queste tue paure o ti basi solo sulle sensazioni che hai descritto?

 

Cioè il venditore ti ha dato modo di credere che ciò che riceverai non è ciò che hai ordinato? (per esempio)

 

Se ciò dovesse accadere potrai contestare la merce come oggetto non conforme ed avrai diritto al reso gratuito ed al rimborso integrale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

cronotermostato by c17

luce195385
Utente della Community
grazie per la risposta, no il venditore non mi ha fatto capire niente, però ripeto nella cronologia acquisti risulta acquistato un cronotermostato diverso da quello che realmente ho acquistato... e poi un altra cosa strana che doveva essere spedito da Roma e invece è stato spedito da Berlino e sta ancora in germania .. non so ma mi puzza! grazie ancora per avermi risposto
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

cronotermostato by c17

In effetti però, trattandosi del tristemente noto "Cinese di FORMELLO", ci si può aspettare di tutto.

 

Spero tu abbia pagato con PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

cronotermostato by c17

luce195385
Utente della Community
si è quello il venditore. quindi non posso fare niente x avere il rimborso? ho pagato con la postepay .
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

cronotermostato by c17


@luce195385 ha scritto:
si è quello il venditore. quindi non posso fare niente x avere il rimborso? ho pagato con la postepay .

Hai pagato con PayPal o gli hai fatto una ricarica?

 

Secondo me hai usato PayPal, quindi (come ho già detto prima) nel caso in cui ti arrivi un oggetto diverso da quello acquistato o un oggetto malfunzionante (altrettanto probabile visto il soggetto) potrai avere il rimborso grazie a PayPal.

 

Se gli hai fatto una ricarica non hai pagato con Postepay perchè pagare con Postepay è usare la tua carta per gli usi per cui è prevista non ricaricare la carta di un estraneo.

 

Controlla le mail se hai pagato con PayPAl avrai una mail di PayPal che ti conferma l'avvenuto pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

cronotermostato by c17

luce195385
Utente della Community
ok controllo grazie mille ciao
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta