in data 07-02-2017 16:04
in data 07-02-2017 16:14
@luce195385 ha scritto:
il punto sta che dopo spedito il venditore ha cambito totalmente la pagina di acquisto cambiando il termostato con un più economico e non touch. e risulta che io ho acquistato questo prodotto. quindi mi arriverà questo e non quello che realmente ho acquistato!come posso fare!??
Non è affatto detto, se tu hai acquistato un altro modello devi ricevere quello e nella cronologia dell'acquisto e del pagamento compare l'articolo acquistato con le caratteristiche che aveva quando lo hai acquistato, le successive modifiche devono applicarsi solo agli acquisti successivi ad esse.
Hai un motivo tangibile per queste tue paure o ti basi solo sulle sensazioni che hai descritto?
Cioè il venditore ti ha dato modo di credere che ciò che riceverai non è ciò che hai ordinato? (per esempio)
Se ciò dovesse accadere potrai contestare la merce come oggetto non conforme ed avrai diritto al reso gratuito ed al rimborso integrale.
Ciao
in data 07-02-2017 16:21
in data 07-02-2017 16:21
In effetti però, trattandosi del tristemente noto "Cinese di FORMELLO", ci si può aspettare di tutto.
Spero tu abbia pagato con PayPal.
Ciao
in data 07-02-2017 16:27
in data 07-02-2017 16:30
@luce195385 ha scritto:
si è quello il venditore. quindi non posso fare niente x avere il rimborso? ho pagato con la postepay .
Hai pagato con PayPal o gli hai fatto una ricarica?
Secondo me hai usato PayPal, quindi (come ho già detto prima) nel caso in cui ti arrivi un oggetto diverso da quello acquistato o un oggetto malfunzionante (altrettanto probabile visto il soggetto) potrai avere il rimborso grazie a PayPal.
Se gli hai fatto una ricarica non hai pagato con Postepay perchè pagare con Postepay è usare la tua carta per gli usi per cui è prevista non ricaricare la carta di un estraneo.
Controlla le mail se hai pagato con PayPAl avrai una mail di PayPal che ti conferma l'avvenuto pagamento.
Ciao
in data 07-02-2017 16:33