annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con paypal ma il venditore non è registrato e non risponde alle mail

Salve, ho acquistato una borsa Moschino da un venditore con zero feedback. Ho acquistato l'oggetto e ho pagato tramite paypal modalità accettata dal venditore. Appena pagato, ebay segnala con la voce "pagamento in sospeso" e controllando il mio conto paypal, la mail del venditore risulta non registrata e in più alle mie numerose email per chiarire per capire, il venditore non ha mai risposto. Così ho informato il venditore che avrei annullato il pagamento come ho fatto. Nel frattempo ho anche segnalato la cosa ad ebay con una mail e ovviamente attendo risposte. È il caso di aprire una controversia? Io nel frattempo il pagamento l'ho annullato ma ora sulla schermata inerente all'acquisto la borsa risulta non pagata! Vorrei sapere se ho agito bene annullando il pagamento! Grazie per il vostro aiuto.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

hai fatto bene ad annullare il pagamento   il venditore s...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Direi che hai fatto benissimo sia ad annullare il pagamento sia a segnalare il venditore a ebay.

Ora devi solo attendere che ebay risponda e vedere come si muoverà il venditore.

Tu non puoi aprire nessuna controversia.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

hai fatto bene ad annullare il pagamento

il venditore sicuramente neanche conosce cos'è un conto paypal

contattala e chiedi l'annullamento della transazione

non pagare con altri metodi di pagamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Grazie! Spero che bastino i provvedimenti presi; con tutta la buona volontà la borsa l'avevo pagata ed è lui che sembra non interessato alla vendita e quanto meno con zero feedback non è un buon modo di cominciare se ignora ogni email che gli ho inviato per avere unchiarimento! Inoltre paypal era l'unico metodo di pagamento accettato per cui io io mio dovere l'ho fatto! La transazione l'ho annullata io stessa anche perché come ho detto la sua mail non è registrata per cui non sarebbe mai riuscito ad accettare il pagamento...comunque che dite, è necessario che lo ricontatti per chiedere l'annullamento della transazione anche da parte sua? Grazie mille, siete stati preziosi!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Certo che puoi chiedere l'annullamento, ma se ha fatto orecchie da mercante fino ad ora forse ignorerà anche questa richiesta....

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Certo che se tu avessi ragionato un pochino prima di fare offerte forse non saresti in questa situazione, perche' quella foto e' presa da internet e presumibilmente la borsa nella migliore delle ipotesi e' un tarocco, nella peggiore proprio non esiste
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Chiaretta, hai sicuramente ragione, ma di questi problemi non ne ho mai avuto nè qui, ne su altri siti di compra vendita. La borsa in questione non è un tarocco ma è della collezione precedente (ho girato molto su internet perché cercavo un certo tipo di modello) e il prezzo a mio avviso era ottimo, poi se l'oggetto non esiste peggio per lui che comunque è stato segnalato...è chiaro che chi acquista su ebay, lo fa anche per cercare il "miglior prezzo"...sicuramente questo mi ha tratto in inganno. Ho agito in buona fede e sono stata sempre un acquirente eccellente...sono d'accordo con chi ha scritto che il venditore probabilmente non sa cosa sia un conto paypal per il semplice motivo che mi inserisci paypal come unico pagamento possibile ma poi non sei registrato sicchè potevo in qualsiasi momento annullare il pagamento come ho fatto. Ora sarà ebay a dare una risposta...potrei anche lasciargli comunque un feedback negativo visto che ne ho la possibilità e sicuramente per un venditore con 0 feedback non è il meglio, ma per correttezza aspetto comunque una risposta da ebay e poi valuterò che fare. Saluti a tutti e buona giornata.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Mi permetto di completare, piu' che altro per i tuoi eventuali acquisti futuri.

Il fatto che sia una collezione dell'anno scorso non ti avrebbe messa al riparo ne' dal tarocco ne' dall'evenutalita' che l'oggetto proprio non esistesse, anzi.

Molti diversamente onesti tirano fuori proprio quella scusa per giustificare un prezzo un po' troppo basso, quindi attenta.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta