annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si rimuove o modifica un secondo commento negativo ingiusto a un feedback?

Buonasera.

Ho un problema.

Pochi giorni fa ho acquistato una cosa da un venditore.

Io appena ho ricevuto la merce gli ho lasciato il feedback positivo, in quanto ero molto soddisfatto di quello che mi aveva mandato.

Lui, invece, nonostante io lo sollecitassi a lasciarmi il feedback, non rispondeva alle e-mail e non mi lasciava il feedback, nonostante io avessi pagato quasi subito, in quanto io quando devo saldare un conto cerco sempre di farlo quanto prima.

Con questo, però, non voglio dire di essere 1 stinco di santo.

Dico solo che in questo caso ritengo di aver fatto il mio dovere, in quanto ho pagato nei termini che aveva fissato lui.

Magari, forse, avendogli scritto dopo poche ore, sono stato un pò troppo precipitoso nel chiedere cortesemente il feedback, ma certamente nei suoi confronti non ho violato nessuna norma di legge, nè tantomeno ritengo di aver violato qualche regola di Ebay.

Ad ogni modo, siccome questo venditore, secondo me eccessivamente lento, non mi lasciava il feedback neanche dopo 2-3 giorni, a un certo momento come ulteriore commento al feedback che gli avevo lasciato, gli ho detto che anche se la merce era buona, il venditore era pessimo.

Adesso, però, siccome finalmente si è deciso a lasciarmi un feedback positivo, vorrei sapere:

se io volessi rimuovere o modificare questo feedback trasformando il commento da negativo in positivo come potrei fare?

Ringrazio tutti in anticipo e saluto distintamente.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: contatta l'assistenza tramite chat e discutine con loro...

Ho fatto un'offerta in un asta ed ora, vincendone un'altra, voglio ritirarla: Come faccio?
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Non si fanno offerte a casaccio senza saperne le conseguenze!
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Salve, non sò come recuperare i miei 18 feedback dal momento che ho cambiato ID sono andati a 0 ,il brutto e che avevo una transazione in corso con un venditore e ho perso anche i messaggi .VI sarei grato se qualcuno possa aiutarmi
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

non dovevi cambiare ID ma solo la passw del tuo account

adesso segui questo link e cambia la passw a quell'account

https://fyp.ebay.it/EnterUserInfo?&clientapptype=19

se quest'account non ti interessa più chiudilo
http://pages.ebay.it/help/account/closing-account.html

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta