Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

BUONASERA, SCUSATE IL DISTURBO, MA EBAY NON PUO SMETTERE DI LASCIARE PUBBLICARE ASTE

BUONASERA CHIEDO A VOI TUTTI ,SPECIALMENTE AD EBAY, COME SI PUO LASCIARE PUBLICARE LE ASTE .CON LE QUALI CI SI AGGIUDICA PZ TABLET ECC, APPLE.LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE RIMANE INGANNATA CON LE FOTO LASCIATE PUBBLICARE ,E PARECCHIE VOLTE ANCHE METTO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controversia

ciao è stata aperta nei miei confronti da parte del venditore una controversia per oggetto non pagato.Alla richiesta di aderire,io mi sono rifiutato senza leggere bene,'l'oggetto in questione lo ordinato l'ho ricevuto,ma al venditore risulta un'altra...

acquisto con "compra subito" un prodotto; ma mi esce la scritta "non è consentito acquistere

acquisto con "compra subito" un pprodotto ma mi esce la scritta "non è consentito acquistare l'oggetto. Questo oggetto è disponibile solo per gli acquirenti che non hanno acquistato 1 o più oggetti da questo venditore negli ultimi 10 giorni" - Ho con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Annullo di un ordine

Buona sera a tutti. Come annullo un acquisto? Per errore ho cliccato su acquista... Che faccio?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 166 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Ho appena comprato un oggetto negli UK, pagato con Paypalma arrivato difettoso. Cosa devo fare per chiedere rimborso?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a sapere se la persona che rilancia le mie offerte, è il venditore dell'oggetto stesso

Buonasera a tuttiCome faccio a sapere se la persona che rilancia le mie offerte, è il venditore dell'oggetto stesso che è entrato su Ebay con un altro account, per aumentare il prezzo dell'oggetto ? Premetto che non si tratta di un rialzo automatico ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Prodotto: Nicer Dicer Plus.

Prezzo da 20 a 200 euro. Perché questo range sproporzionato? 

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 142 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! aste

Salve ho partecipato ad un asta on line su ebay per l'acquisto di un clarisonic prezzo di partenza 65,00euro,io ho rilanciato a 66,00euro visto che era usato. Ero in quel momento la migliore offerente visto che l'asta durava 2 giorni ancora. Mi arriv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 164 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

io ho effettuato un acquisto

io ho affettuato un acquisto ,ho mandato piu di una e-mail al venditore ma nessuna risposta,ho contattato il venditore ma il suo numero e' inesistente che cosa devo fare? io voglio annullare l'acquisto gradirei sapere immediatamente una risposta esau...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto nuovo arrivato rotto e non corrisponde a descrizione

Ciao a tutti ho ordinato due altoparlanti phonocar da 120 watt ed uno è arrivato rotto e i watt non corrispondono con la descrizione sull annuncio ho provato a chiamare il negozio ma nessuno risponde ora ho mandato un messaggio cosa devo fare ? desid...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

tasse doganali italia usa

Salve ragazzi sono un po confuso .Due giorni fa ho comprato delle scarpe che provengono dagli USA(ho sempre acquistato nell UE). Allora queste sono un regalo per la mia ragazza ed ho impostato come indirizzo per la spedizione quello di casa sua.Ora h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.