in data 12-07-2012 23:33
Sto spiegando ad un nuovo utente che se anche compra 100 cose nella stessa settimana anche se ci scambiamo 100 feedback ne riceverà solo 1 sulla stellina ed è arrivato a pensare che sia colpa mia. Ora io gli ho dato il link dove speiga la differenza tra acquisti in settimane diverser e nella stessa settimana,ma in italiano corrente £$%&& di quella !&%!%$! sembra che ci sia scritta la STESSA COSA ED AVREBBE RAGIONE A DIRMELO. Con tuta la precisione chirurgicva dove nesuno sfugge ai regolamenti mi piacerebbe o avere una traduzione di una persona che mi aiuti a spiegare la differenza per come è scritta nel regolamento o che mi aiuti a capire chi ha tutta questa lungimiranza. Meno male che sto cercando di spiegarglielo moltiplicando i feeddback che ho in una pagina con le pagine che ho e facendogli notare che i conti non tornerebbero neanche a me,però ragazzi smettessero di assumere persone disturbate,si farebbero un favore da soli,perchè per scrivere una regola ci sono a sua volta solo 2 regole universali: che sia chiara e inequivocabile altrimenti si chiama opinione o frase o niente.
in data 13-07-2012 12:34
Evidentemente sia io che Rita non siamo cosi' erudite e saccenti,
ma...da quello che ho visto anche dalle sue inserzioni, talento e correttezza da vera ebayer non le mancano di certo.
E VENDE!!!
@wolf:
<<il punteggio dipende dalla quantità di feed e se ce ne sono di negativi dal confronto tra essi.>>
Grazie, cosi' si capisce ancora meno, ma l' importante e' che capisca tu.
@:zanfalo:come facevi notare ieri tu stesso: per il resto c' e' il salotto!!!
A meno che non dobbiamo sorbirci, oltre al resto, anche le tue lezioni d' algebra...
Anche perche', come piu' d'una volta succede qui, il thread era gia' chiuso e il problema era gia' stato risolto
Saluti.
in data 13-07-2012 13:44
crazyfrancoise
@wolf:
<<il punteggio dipende dalla quantità di feed e se ce ne sono di negativi dal confronto tra essi.>>
Grazie, cosi' si capisce ancora meno, ma l' importante e' che capisca tu.
P.S: bello il tuo avatar. Sei tu in versione psichedelica?
in data 13-07-2012 13:58
Ma poi...io non arrivo a capire.
Rita legge i manga e li capisce
poi legge il regolamento ebay e non lo capisce?
Avete mai provato a leggere i manga?
in data 13-07-2012 14:52
francescamatta :
Anche perche', come piu' d'una volta succede qui, il thread era gia' chiuso e il problema era gia' stato risolto
ed allora cosa hai risposto a fare anche tu ??
in data 13-07-2012 14:58
Chi capisce i manga
e
chi le regole di ebay.:O
Non siamo tutti uguali...
PER FORTUNA!!!:^O:^O:^O
X pantera rosa: il thread e' stato riaperto, non te n' eri accorta?
Anche dalle tue parti fa caldo?:_|
Saluti e baci,
anche dal mio avatar.