in data 21-02-2013 20:19
Paypal mi limita il conto in maniera permanente senza poter effettuare ricorso per delle contestazioni che sono state risolte,non solo il conto è completamente non utilizzabile in nessun modo ma non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE?? Bisogna andare via legale visto che ho già provato a chiamare un paio di volte l'assistenza paypal chiedendo spiegazioni in merito ma non risolvendo nulla penso sia un mio diritto cancellare tutti i miei dati personali e creditizi dai loro sistemi. Vergogna!!!
in data 14-01-2016 09:57
E capitato la stessa cosa anche a me, mi hanno limitato il con e dopo 2 mesi sono riuscito a farmi restituire la somma che si erano trattenuti.
Ora stò lottando per chiudere definitivamente con loro, sono una banda di truffatori, al call center mi rispondono che una volta "limitato" il conto non si può chiudere e mi dicono di rivolgermi alla sede legale di Bruxel.... sono veramente arroganti, se ne strafottono della sensibilità altrui.
Come possono trattenere i miei dati a vita? Ma è mai possibile che in uno stato di diritto succedano certe cose?
Ma qui, non c'è un avvocato o qualche competente che possa darci una delucidazione?
in data 14-01-2016 15:50
in data 31-10-2019 19:13
Anche a me succede lo stesso,,,ho telefonato all' assistenza e mi dicono che non si può !!!
@ghreghory ha scritto:Paypal mi limita il conto in maniera permanente senza poter effettuare ricorso per delle contestazioni che sono state risolte,non solo il conto è completamente non utilizzabile in nessun modo ma non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE?? Bisogna andare via legale visto che ho già provato a chiamare un paio di volte l'assistenza paypal chiedendo spiegazioni in merito ma non risolvendo nulla penso sia un mio diritto cancellare tutti i miei dati personali e creditizi dai loro sistemi. Vergogna!!!
!!!
in data 20-11-2019 12:55
Ciao ghreghory ,
riprendo un topic veramente vecchissimo perchè ho lo stesso problema!
Sei riuscito poi a cancellare il conto?