annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

ghreghory
Utente della Community

Paypal mi limita il conto in maniera permanente senza poter effettuare ricorso per delle contestazioni che sono state risolte,non solo il conto è completamente non utilizzabile in nessun modo ma non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie  informazioni personali COME PROCEDERE?? Bisogna andare via legale visto che ho già provato a chiamare un paio di volte l'assistenza paypal chiedendo spiegazioni in merito ma non risolvendo nulla penso sia un mio diritto cancellare tutti i miei dati personali e creditizi dai loro sistemi. Vergogna!!!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

paolo0747
Utente della Community

prova a chiamarli al telefono e chiedi spiegazioni

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

ghreghory
Utente della Community

Ho già provato tante volte a questi due numeri: 848-390-153  848-390-110

ma rispondono in maniera abbastanza arrogante e ribadiscono che non è possibile la cancellazione definitiva dell'account!

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

paolo0747
Utente della Community

ma ti limitano in che senso , non puoi + ricevere pagamenti , non puoi pagare merce , non riesco a capire il problema esatto qual'e

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

paolo0747
Utente della Community

hai controversie in corso ?

 

 

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

😮 Speriamo risponda, non so se riuscirei a dormire con questa curiosità irrisolta...


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

ghreghory
Utente della Community

Io avevo delle contestazioni sul mio account per dei prodotti venduti che da un mese ho risolto e di conseguenza paypal mi ha limitato il conto senza poter fare ricorso inviando quanto segue:

Siamo spiacenti di informarti che abbiamo deciso di concludere il nostro
rapporto contrattuale a causa dell’alto livello di rischio dell’attività
relativa al tuo conto. 

Adesso non posso fare operazioni di nessun tipo pagare ricevere pagamenti o altro ma comunque posso accedere al mio account senza alcuna utilità, io vorrei semplicemente essere cancellato in maniera definitiva perchè non mi và di condividere i miei dati personali e creditizi con questa anonima e inaffidabile società di Lussemburgo. Spero di aver chiarito il tipo di problematica 🙂

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

crybaby987
Utente della Community

ho lo stesso problema!! sei riuscito a risolvere? non voglio che si tengano i miei dati!!

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

Ciao, mi hanno bloccato il mio conto per lo stesso motivo. Ormai nn potrò' utilizzare più' paypal, c'è un'alternativa ?
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Paypal limita il mio conto e non si riesce nemmeno a chiudere il conto Paypal che contiene le mie informazioni personali COME PROCEDERE??

ha ragione è una vergogna !  anke   am e hanno chiuso il conto   x sempre dicono e anke a miei figli . per troppi reclami..!

ma  a cosa serve allora pagare con paypal??? senza contare che prendono commissioni...

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta