annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate,cosa significa se accanto a una mail ricevuta il 31 dicembre appare un messaggio in rosso con scritto 8 gennaio 09:15 CET?

elena.fac88
Utente della Community

Il 31 Dicembre avevo spedito una mail al venditore per avere i dati per il pagamento,e oggi mi sono accorta che accanto a quella mail(riguardante appunto pagamento e modulo di pagamento)è apparsa in rosso questa scritta:08 gen 09:15 CET.Mi potete spiegare cosa significa?scusate l'ignoranza ma non so cos'è.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto: Scusate,cosa significa se accanto a una mail ricevuta il 31 dicembre appare un messaggio in rosso con scritto 8 gennaio 09:15 CET?

Ricerca su Google

Central European Time - Wikipedia

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Scusate,cosa significa se accanto a una mail ricevuta il 31 dicembre appare un messaggio in rosso con scritto 8 gennaio 09:15 CET?

La scritta in rosso indica la scadenza dell'inserzione a cui è abbinata la domanda. E' solo un reminder.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ricerca su Google

Central European Time - Wikipedia

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

elena.fac88
Utente della Community

Quindi non mi devo preoccupare perchè non c'entra nulla con l'oggetto che devo pagare.Mi chiedevo solo perchè era spuntata fuori solo su quel messaggio.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La scritta in rosso indica la scadenza dell'inserzione a cui è abbinata la domanda. E' solo un reminder.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta