Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Limitazione account,inviare file a Ebay:problema caricamento

Limitazione account, ebay mi ha chiesto di inviare documenti per verificare la mia identità ecc. però quando vado sul sito per mandare i file a ebay, dopo averli caricati mi fa questo errore: Le dimensioni totali del file sono di 0.00 MBClicca su Inv...

Inserimento Video YouTube

Qualcuno mi aiuti! Help Me! Non riesco a inserire su Ebay, alla descrizione un Video relarivo l'oggetto in vendite: Da You Tube! Ebay continua a scrivermi cose inutili e non completa nulla! Qualcono sà come sia possibile inseire un video da YouTube! ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 421 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback mancanti

ciao a tutti, ho notato che ho dei feedback mancanti, nella schermata del dettaglio dei feedback ne ho 120 mentre vicino al nome utente ne sono 83. come mai questa cosa?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutti, qualcuno può indicarmi il link per inviare la richiesta di modifica ad un acquirente che ha lasciato feed negativo? Grazie

Salve a tutti, qualcuno può indicarmi il link per inviare la richiesta di modifica ad un acquirente che ha lasciato feed negativo ed adesso vuole modificarlo? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! posso chiudere il mio account mentre deve arrivarmi della merce pagata? cioè mi arriva ugualmente quello che ho comperato?

Vorrei chiudere il mio account ebay ma deve ancora arrivare la merce che ho pagato! vorrei sapere se mi arriva comunque anche se lo chiudo! aiutoooo è urgente!! grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dopo aver chiuso la controversia per oggetto non pagato mi rimane la possibilità di rilasciare feedback, posso rilasciarlo?

A fianco l'oggetto che avevo messo in asta mi comparre la scritta che posso rilasciare il feedback, posso lasciare il feedback negativo visto che dopo 5 giorni che avevo aperto la controversia non si è fatto sentire!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 463 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! comissioni ebay senza aver venduto

Ciao a tutti Un mese fa ho venduto un oggetto che poi mi e` ritornato indietro ed ho rimborsato, ed ebay ha preso le comissioni sul valore finale. Perche`? Ci sara` stato un errore da parte mia o di ebay. Grazie a chi mi rispondera`

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

salve.. dove finiscono gli articoli selezionati quando poi sotto si clicca 'Archivia'?

ciao... dopo che una compravendita è andata a buon fine se seleziono l'articolo e sotto clicco 'Archivia' dove vanno questi articoli/messaggi? si possono rivedere' ... non capisco come se si... Grazie !

Postepay + Paypal "Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa" ne sapete nullla?

Provando a collegare la mia Postepay al Paypal mi dà questo messaggio di errore:"Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti del...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 428 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile